treTre Italia dopo aver lanciato promozioni con oltre 50 Giga di internet e navigazione illimitati notte ha deciso di regalare il cinema a tutti i suoi clienti in possesso di una card gold fino al 31 Marzo 2018. Purtroppo con tutta probabilità la carta dopo il 31 Marzo 2018 passerà ad essere una card blu con la quale sarà possibile andare al cinema in 2 pagando un solo biglietto.

Abbiamo visto nei giorni passati la possibilità di avere un iPhone X con 50 GB di internet in 4G al costo di soli 40 euro al mese e oggi abbiamo la conferma da parte di Tre Italia che sta inviando SMS a tutti i suoi clienti di avere il cinema gratis fino al 31 Marzo 2018. Diciamo che tale promozione è una proroga, infatti, bisogna comunque avere già a disposizione la card Gold che come tutti sappiamo permette di recarsi in uno dei cinema convenzionati dal lunedì alla domenica e non pagare il biglietto d’ingresso.

Si vociferava alcuni mesi fa della possibilità della chiusura del progetto Grande Cinema 3 ma a quanto sembra nonostante la fusione con Wind, la compagnia WIND Tre ha deciso di portare ancora avanti questa promozione per permettere ai suoi clienti di avere un servizio aggiuntivo in modo completamente gratuito. L’SMS in arrivo è molto chiaro: “I migliori clienti meritano attenzioni speciali: Grande Cinema 3 continua. La tua card Gold sara’ valida fino al 31/3/18. Info su https://sdcf.tre.it/sv/?id=1082 11:18“.

Articolo precedentePassa a TRE con le migliori promozioni del momento: Play GT7 Super e Play GT9
Articolo successivoWhatsapp e cinque tipi di sintomi basati sull’ansia