Per far passare un Natale indimenticabile a tutti i clienti, l’operatore Tim e la nota società americana di videogiochi Gamestop, hanno deciso di unire le proprie forze, attuando una nuova collaborazione.

L’obiettivo comune è quello di raggiungere il maggior numero di clienti, grazie alle loro promozioni, iniziative che saranno disponibili per tutto il periodo natalizio. In particolare, danno la possibilità di poter attivare delle nuove offerte riguardanti le promozioni telefoniche e alcuni prodotti tecnologici.

Naturalmente, i clienti devono recarsi nei punti vendita Gamestop aderenti all’iniziativa, se vogliono attivare una delle offerte disponibili. Andiamo a scoprirle insieme.

Tim-Gamestop

Le promozioni disponibili sono le seguenti:

  • Tim Limited Edition Speciale Gamestop: prevede 1000 minuti verso tutti, 10GB in velocità 4G e 10GB per le note app musicali streaming al costo di 9,99 Euro ogni quattro settimane. Disponibile fino al 7 gennaio 2018 nei negozi Gamestop.
  • Gift Card per Samsung Galaxt J3 e J7: prevede in regalo una gift card da 50 Euro e 70 Euro, per l’acquisto rispettivamente di un Samsung Galaxy J3 o Samsung Galaxy J7. Disponibile fino al 3 gennaio 2018.
  • Tim Box in regalo con Wii: coloro che consegnano la propria Wii in un negozio Gamestop, possono acquistare la nuova Tim Box con gamepad compreso al costo di 49 Euro, invece di 190 Euro. Inoltre, per tre mesi è incluso l’abbonamento gratuito di Tim Games.

Per ulteriori informazioni, consultate la seguente pagina ufficiale.

Articolo precedentePokémon GO celebra il Natale con un nuovo evento e tante novità
Articolo successivoGoogle AI ora può valutare una foto al posto nostro