Sky: un costoso regalo di Natale per gli utenti, in più anche un abbonamento Gratis

Sky permette a tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento di avere sotto mano tutti i canali di cui una famiglia ha bisogno. Ci sono infatti programmi dedicati a tutti gli sport, come ad esempio il calcio, o magari documentari vari, cartoni animati, film e Serie TV. 

Da qualche anno è stato introdotto anche il servizio On Demand, grazie al quale tutti gli utenti che lo possiedono, possono vedere tranquillamente serie e film esclusivi quando vogliono.

Il periodo natalizio si avvicina e pare che Sky abbia intenzione di concedere un regalo a tutti gli utenti che sottoscrivono un abbonamento.

Sky regala una TV a tutti e con essa anche i pacchetti

Come riporta proprio il sito ufficiale, Sky ha deciso di regalare a tutti una TV LG da 22 pollici per usufruire del servizio al meglio. Si tratta di un autentico regalo dato che può arrivare a casa vostra con soli 29,90€ al mese in fattura. 

Ma non finisce qui, dato che potrete usufruire anche di pacchetti esclusivi per la visione dei canali che più vi piacciono. Compresi nel prezzo avrete infatti anche i canali del Mondo Sky, Canali in chiaro e un pacchetto a scelta vostra tra calcio, cinema o qualsiasi altra cosa.

Per consultare il regolamento potete recarvi sul sito ufficiale e vedere tutte le disposizioni ufficiali. Ovviamente bisogna prendere al volo un’occasione del genere dato che l’azienda non è solita a fare questo tipo di regali.

Articolo precedenteWhatsApp, utenti sul piede di guerra: il nuovo aggiornamento rovina la chat
Articolo successivoWhatsApp: i clienti TIM, Vodafone e Wind TRE ricevono multe per oltre 250 euro