Sky ha decisamente superato la spietata concorrenza di Premium con una nuova incredibile offerta. Tutti i pacchetti sono stati scontati del 50%, i già clienti potranno attivare nuove combinazioni con grandi sconti per ben 2 anni.

Solitamente le aziende del settore propongono sconti ed offerte pensate per tutti i nuovi clienti, non Sky. In questi giorni in prossimità del Natale 2017, la pay TV di Murdoch ha deciso di offrire l’opportunità ai propri clienti di arricchire il proprio abbonamento, con nuovi pacchetti a costi veramente molto interessanti.

Sky supera Premium con l’offerta più incredibile

Se possedete un abbonamento attivo, collegatevi con i vostri username e password e dirigetevi nella vostra Area Fai Da Te.

A questo punto potrete notare una sezione dalla quale è possibile arricchire l’abbonamento. Tra le varie proposte dell’azienda sicuramente noterete la presenza di pacchetti scontati del 50%. Per aderirvi, vi basterà premere il pulsante arricchisci abbonamento.

Dal mese successivo alla richiesta di attivazione inizierete a pagare un canone scontato con prezzo bloccato per 2 anni. Al termine del periodo promozionale, tutto tornerà secondo l’odierno listino, sarà vostro dovere chiedere la rimozione dei pacchetti precedentemente aggiunti in seno all’offerta in oggetto.

Se volete vedere qualche canale diverso, forse è arrivato il momento per farlo.

Articolo precedenteWhatsApp: i clienti TIM, Vodafone e Wind TRE ricevono multe per oltre 250 euro
Articolo successivoAndroid Oreo: ecco la lista dei Samsung Galaxy che otterranno l’aggiornamento