Galaxy S8: offertissima al prezzo più basso di sempre, ecco il link per l'acquisto

Natale è alle porte, e Samsung è in vena di regali; perché dunque non approfittare della strepitosa offerta che mette in palio un Samsung Galaxy S8? Il brand vi regalerà l’ex top gamma, ma ad una condizione: se comprate un frigorifero. Vi starete chiedendo se è uno scherzo, giustamente… Ma non lo è.

Il frigorifero che dovete acquistare è un Samsung FamilyHub a quattro porte, il quale ha un costo un po’ esagerato: 3.999 euro, il che fa sembrare il costo di Samsung Galaxy S8 ridicolo. La promozione parte proprio questo mese per terminare il 31 dell’anno.

Come ricevere un Samsung Galaxy S8 gratis

Entro il 31 dicembre 2017, presso i punti vendita aderenti del Gruppo UNIEURO o sul sito Web della catena italiana, dovrete acquistare un frigorifero Quattro Porte FamilyHub; successivamente, entro 10 giorni dall’acquisto, inviare una e-mail all’indirizzo:

  • sei.promo@partner.samsung.com

indicando come oggetto “FAMILY HUB TI REGALA S8 – UNIEURO“. QUI il regolamento della promozione.

Avete già letto la nostra recensione completa di Samsung Galaxy S8?

Galaxy S8, caratteristiche tecniche:

  • Infinity Display da 5.8 Quad HD+ (2960 × 1440 pixels) Super AMOLED, Corning Gorilla Glass 5
  • Chipset Octa-Core Samsung Exynos 9 serie 8895, GPU Mali-G71 MP20
  • 4GB LPDDR4 RAM, 64GB storage (UFS 2.1) espandibili con MicroSD
  • Android 7.0 (Nougat)
  • Hybrid Dual SIM (nano + nano / microSD)
  • Fotocamera posteriore da 12MP con LED Flash, apertura f/1.7
  • Fotocamera anteriore da 8MP con apertura f/1.7
  • Sensori: Accelerometro, barometro, sensore di impronte digitali, giroscopio, sensore geomagnetico, sensore di frequenza cardiaca, sensore di prossimità, sensore di luce RGB, IRDA
  • Resistenza ad acqua e polvere (IP68)
  • Dimensioni di 6,81 x 14,89 x 0,8 Centimetri; peso: 155g
  • Batteria da 3500mAh con carica rapida
Articolo precedenteYouTube, arriva una novità per i possessori di un dispositivo Apple
Articolo successivoInstagram Stories Highlights: ecco come far durare le storie oltre 24 ore