TRE, le migliori promozioni
L’operatore telefonico TRE sta guadagnando sempre più consensi da quanto si è unito con Wind e le sue promozioni sono diventate sempre più allettanti. Tra queste c’e ne sono due particolarmente interessanti disponibili fino al nuovo anno. Stiamo parlando di Play GT7 Super e Play GT9, entrambe ricche di minuti verso tutti e giga per navigare in internet.

Le soglie sono sempre quelle settimanali ma poco importa se il vostro credito residuo è sempre sufficiente a coprire ogni rinnovo. Ecco cosa offrono nel dettaglio queste offerte insieme alle indicazioni su come attivarle. Gli utenti possono rivolgersi nei 3store o fare tutto da soli, direttamente online e con la spedizione della SIM al proprio indirizzo.

TRE PLAY GT7 SUPER, COSA OFFRE E COME ATTIVARLA

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta;
  • 10 giga (2.55 giga a settimana) per navigare in internet in 3G;

L’offerta ha un costo di 7 euro ogni quattro settimane (1.75 euro a settimana). La promozione può essere attivata da tutti gli interessati nei 3store o direttamente sul sito ufficiale dell’operatore, accedendo a questa pagina. È possibile passare a TRE mentendo il proprio numero o attivandone uno nuovo. L’operazione ha un costo di 20 euro ma comprende una SIM con 20 euro di traffico.

TRE PLAY GT9, COSA OFFRE E COME ATTIVARLA

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta;
  • 20 giga (5 giga a settimana) per navigare in internet in 3G

L’offerta ha un costo di 9 euro ogni quattro settimane (2.25 euro a settimana). La promozione può essere attivata da tutti gli interessati, sia coloro che mantengono il proprio numero che coloro che ne attiva uno nuovo, nei 3store o sul sito ufficiale. In questo caso basterà accedere a questa pagina e completare i dati richiesti.

La procedura ha un costo totale di 20 euro e anche in questo caso comprende una SIM con 20 euro di traffico. Per entrambe le promozioni la navigazione internet è valida in 3G ma si può sfruttare il 4G attivando l’opzione 4G LTE dedicata. Questa è gratis per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 21 gennaio 2018 non la pagheranno fino al 31 maggio 2018.

Esauriti i giga (a settimana) si continua a navigare ma a 0.20 centesimi di euro per ogni 20 MB. Stesso discorso per i minuti che vengono tariffati a 0.29 centesimi di euro. Una volta diventati clienti dell’operatore vi consigliamo di contattare il servizio clienti per chiedere la disattivazione di eventuali servizi a pagamento.

Articolo precedenteBitcoin, il valore della moneta sta precipitando vertiginosamente
Articolo successivoTre Italia regala il cinema a sorpresa fino al 31 Marzo 2018, ecco come fare