vodafone specialL’offerta Special prevede: 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti per chiamare numeri nazionali e rete fissa senza tenere conto dello scatto di risposta, conteggia i secondi reali e 10 giga di Internet ad alta velocità (4G) a 7 euro ogni 4 settimane. Si possono anche aggiungere minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.

Come fare ad attivare l’offerta? Semplice! Entro il 27 dicembre, basta recarsi ad un centro Vodafone più vicino a te e mostrare l’sms arrivato. Per poterlo attivare bisogna portare il numero al quale è arrivato l’sms ad una nuova sim Ricaricabile Vodafone. Il costo di attivazione per l’offerta Special 1000 è di 5 euro, oltre il costo della nuova sim.

Questa promozione è possibile attivarla solo se si è ricevuto l’sms, ma non disperarti, Vodafone ti stupirà con altre offerte convenienti, consultando il sito Vodafone.it per contattare gratuitamente un operatore Vodafone.

In negozio, se si decide di attivare la promozione, la sim nuova ha un costo di 10 euro con 5 euro di ricarica o di 20 euro con 10 euro di ricarica. Inoltre, il cliente dovrà pagare il costo della promozione e il costo del primo rinnovo.

E’ possibile attivare oltre la promozione Special 1000 1 GB in più di soglia, che permettere di continuare a navigare se termini i giga previsti prima del rinnovo. Se ti finiscono ulteriormente i giga, non preoccuparti: puoi continuare ad utilizzare a 2 euro per ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 giga.

Se non sei interessato a promozioni predefinite, puoi scoprire Vodafone 19, un piano tariffario a consumo. Vodafone 19 prevede un costo di 49 centesimi alla settimana e prevede: il costo di 19,9 centesimi al minuto con un costo di 20 centesimi di scatto alla risposta ( lo scatto è di 60 secondi addebitati in anticipo); 29 centesimi ad SMS verso tutti i numeri nazionali; 5 GB per il costo di 6 euro. Per le videochiamate, la tariffa verso i numeri Vodafone è di 50 centesimi/ minuto e di 1,50 euro/ minuti verso gli altri operatori. In più, il costo di internet è di 6 euro fino al raggiungimento di 5 giga, al termine puoi continuare a navigare al costo di 2 euro (IVA inclusa) per 100 mega.

Inoltre, esiste Vodafone Esclusive che ti permette di utilizzare le mappe senza utilizzare i tuoi giga. Questa scelta di permette di abbonarti per un anno ad una rivista Mondadori a propria scelta in formato digitale e navighi ad una velocità di 4G anche utilizzando l’hotspot, risparmiando sino a 6 euro al giorno. Questa promozione è gratis per il primo mese per i nuovi clienti poi si rinnova automaticamente al costo di 1,90 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo come evitare i noiosi gruppi degli auguri natalizi
Articolo successivoPassa a TIM: ecco la chiave per rubare utenti a Vodafone, promo Gratis e piene di Giga