mediaset premiumMediaset Premium stanno dando vita ad una vera e propria guerra dei prezzi, da diverso tempo vi segnaliamo le grandi manovre delle principali pay TV in Italia. In questi giorni Mediaset le sta tentando davvero tutte, ecco arrivare nuovi incredibili sconti.

Il Natale è la migliore occasione, per le aziende, di conquistare il cuore di milioni di nuovi potenziali clienti. Il momento è proficuo, gli operatori telefonici, ma anche i semplici produttori di smartphone, stanno proponendo grandi sconti e promozioni da capogiro. Sky ha rivoluzionato l’intero listino prezzi, con sconti su tutto, Mediaset Premium ha deciso di seguirla a ruota.

Mediaset Premium risponde all’attacco di Sky con un regalo

Fino a Natale, quindi ancora per poco tempo, l’azienda ha pensato di scontare i prezzi quasi al 50% rispetto al normale listino. Quanto andremo ad elencare è bloccato fino al 31 maggio 2018, con il primo mese gratis. Trascorso il periodo promozionale tutto tornerà al prezzo di listino, ma potrete decidere di disdire l’abbonamento senza pagare penali (qui per scoprire come fare).

Le promozioni attualmente attive sono:

  • Cinema & Serie TV a 10 euro al mese.
  • Cinema & Serie Tv + Serie A & Sport a 19,90 euro al mese.
  • Cinema & Serie  TV + Serie A & Sport + Champions League a 19,90 euro al mese.

In ogni combinazione di pacchetti trovate inclusi Premium Play e l’alta definizione. Per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale dell’azienda, premendo questo link.

Articolo precedenteTIM, Vodafone e Wind Tre: ecco cosa cambia con la fatturazione ogni trenta giorni
Articolo successivoUnieuro sconta tutto al 50% e attacca MediaWorld e Trony