Instagram, si possono mandare le dirette tramite direct
Instagram, si possono mandare le dirette tramite direct

Il social network Instagram, si sta continuamente evolvendo per cercare di offrire agli utenti opzioni ancora non presenti.

Ha infatti annunciato che presto si potranno inviare le dirette video che si stanno guardando o effettuando tramite la funzionalità Instagram Direct.

Inviare le dirette Instagram attraverso Direct

Quando l’opzione arriverà, basterà cliccare l’icona “Direct” nella parte bassa dello schermo per inviare la diretta che stiamo guardando o facendo a uno dei nostri contatti. Una volta inviata, il destinatario riceverà il messaggio nel proprio direct come se fosse un messaggio normale o una risposta alla sua storia.

Instagram aggiunge inoltre che, la trasmissione sarà visibile al destinatario solo se la diretta sarà ancora in corso, altrimenti comparirà la scritta “il video è terminato”. Questo meccanismo lo potranno usare anche gli spettatori stessi della diretta. Nel caso in cui non si voglia mandare i propri video agli utenti basterà disattivare l’opzione nelle impostazioni delle storie.

La nuoca funzionalità sarà disponibile con il nuovo aggiornamento Insagram, più precisamente dalla versione 26. Non si sa ancora quando uscirà, ma basta controllare gli Store delle applicazioni per controllare.

Scopri anche gli interessanti sconti che il sito di Origin ha dedicato per i giochi firmati EA.

 

Articolo precedenteHuawei pronta a lanciare uno speaker bluetooth a forma di sasso
Articolo successivoApple citata in giudizio perché rallenta i suoi iPhone: parte la class action