Huawei
L’azienda cinese sempre più attiva nel settore degli accessori smartphone

Il fatto che Huawei sia molto attiva anche nel settore degli accessori per smartphone è cosa nota. L’azienda cinese sembra intenzionata a commercializzare uno speaker bluetooth a forma di sasso, probabilmente sotto il brand Honor. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il 20 dicembre questo speaker ha ricevuto la certificazione Bluetooth SIG, il che fa presupporre una commercializzazione nel breve termine. Come detto, il design dovrebbe essere simile ad un ciottolo, con la scocca disponibile in diverse colorazioni. Lo standard di connessione sarà il BT 4.1, e dovrebbe essere pensato sia per utilizzo domestico che per utilizzo esterno.

Non è escluso dunque che lo speaker possa essere caratterizzato anche dalla resistenza ad acqua, polvere ed urti. Un dettaglio che comunque potrà essere chiarito nelle prossime settimane. Del resto, non sono emersi nuovi dettagli circa le specifiche tecniche ed il prezzo di listino, che comunque dovrebbe essere contenuto.

Staremo a vedere, la sensazione comunque è che Huawei possa commercializzare lo speaker già nei prossimi giorni. In tal senso, è singolare la scelta di non averlo lanciato in vista delle festività natalizie, visto che questa tipologia di prodotti sono ideali da mettere sotto l’albero. Vedremo ciò che accadrà o meno nei prossimi giorni.

VIAXDA
Articolo precedenteAmazon regala fino al 24 dicembre 2 mesi di Music Unlimited Family
Articolo successivoInstagram: arriva la possibilità di inviare le dirette tramite direct