Il nuovo Chuwi CoreBook porta la potenza di un normale PC portatile in un tablet 2 in 1 sottile e leggero. Il processore Intel offre prestazioni interessanti, ottime sia per il lavoro che per l’intrattenimento. Con CoreBook, è stato aggiunto un sensore di riconoscimento delle impronte digitali per introdurre un livello di sicurezza maggiore. Il Chuwi CoreBook è un tablet ma anche un laptop. La sua tastiera è rimovibile, quindi può essere usato come tablet in qualsiasi momento ed in qualsiasi posto. Quando lo si collega alla tastiera, il potente processore Intel Core-M lo rende performante come un normale laptop.

Vi presentiamo il tablet windows con il miglior rapporto qualità prezzo

 

E’ stato progettato con una custodia in lega di alluminio e presenta un corpo robusto e ben costruito. Vanta un design ultra sottile ed ultraleggero che consente di metterlo facilmente nella borsa e di portarlo ovunque si desidera, rendendolo un ottimo partner sia per un viaggio di lavoro, una riunione o per il vostro studio. Gli esclusivi bordi in vetro curvato 2.5D lo rendono non solo più bello, ma il design ergonomico si adatta più comodamente alle mani.

 

Troviamo una fotocamera frontale posizionata sopra al display mentre sul retro, è presente una doppia camera. Le finiture sono estremamente eleganti. Presenta un touchscreen OGS da 13,3 pollici, la risoluzione è di 1920×1080. Offre, inoltre, un rapporto schermo-corpo dell’82 per cento. Il display completamente laminato riduce notevolmente il contrasto con la luce esterna, perfetto per l’uso in interni ed esterni. Tutte le principali porte si trovano sulla parte superiore del tablet, che include una porta USB-C 3.0, una micro USB ed un jack per le cuffie da 3,5 mm con due altoparlanti posti nella parte inferiore.

Altro plus non da poco del dispositivo è la penna stylus attiva che vanta ben 1024 livelli di pressione e funziona molto bene con il touchscreen, fornendo una risposta quasi istantanea. Il Chuwi CoreBook è alimentato da un processore Intel Core M3 di 7 ° generazione con clock con frequenza massima di 2,6 GHz, con 8 GB di RAM. Garantisce prestazioni fluide oltre a 128 GB di spazio di archiviazione eMMC 5.1. Monta anche una scheda grafica Intel HD 615 che permette di guardare video 4K e di giocare a titoli in 3D. Il sistema operativo Windows 10 funziona sul dispositivo senza alcun problema. Se volete scoprire tutto su questo dispositivo e volete tentare di acquistarlo ad un prezzo incredibile, potete collegarvi la sito di Indiegogo tramite questo link.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A8 ed A8 Plus (2018): svelati prezzi e disponibilità
Articolo successivoGalaxy S9, dalla Cina arriva il primo clone del nuovo top gamma con hardware mostruoso