iPhone X è il vero fiore all’occhiello di casa Apple. Il dispositivo sta segnando dei numeri record in termini di vendite. Se ve ne siete resi conto, lo smartphone è praticamente introvabile nei negozi, segno di un boom commerciale di grandissima rilevanza.

Samsung esulta per i risultati di Apple

Per la casa di Cupertino l’uscita del super top di gamma è stato un vero affare in termini economici. Rispetto a quanto si possa credere, però, l’azienda californiana non è l’unica ad esultare. Anche Samsung, infatti, da iPhone X ha tutto da guadagnarci.

Per sviluppare e costruire nuove unità del prodotto Apple ha appena pagato a Samsung una somma record di 22 miliardi di dollari in cambio di ben 220 milioni di pannelli OLED. Come ben noto, i pannelli OLED serviranno per il display borderless del device.

Per Apple si tratta di una spesa obbligatoria. Diversamente da Samsung, infatti, a Cuperino non esiste ancora un reparto per la produzione di display super tecnologici. Per tal ragione, durante tutto l’arco del prossimo anno, Tim Cook e soci saranno costretti a rivolgersi ai loro acerrimi nemici.

La dipendenza continuerà ancora?

La dipendenza con Samsung sembra essere destinata a durare anche nell’immediato futuro. Rispetto ai rumors che volevano Apple impegnata nel campo dei display già dai primi mesi del 2018, arrivano secche smentite.

VIAandroidauthority
Articolo precedenteHuawei P10 ed Android Oreo: l’aggiornamento è finalmente realtà
Articolo successivoApple, in arrivo una novità per quanto riguarda le applicazioni presenti nello store