Android Oreo: ecco la lista dei Samsung Galaxy che otterranno l'aggiornamento

Android Oreo rappresenta l’ultima trovata di casa Google per migliorare il suo sistema operativo HomeMade. Ovviamente lo scopo è mettere sempre più in difficoltà i competitors e tra tutti Apple con il suo iOS.

E’ chiaro ormai che, almeno in termini di utenti, Android sia nettamente in vantaggio, visti i dispositivi di tutto il mondo che in maggioranza hanno proprio all’interno il robottino verde. Attualmente però Android Oreo non è ancora molto esteso, ma la musica sta per cambiare.

Dopo aver popolato i dispositivi Pixel e pochi altri tra le nuove uscite, la versione 8.0 è pronta con il nuovo 2018 ad atterrare su altri smartphone. Ad esempio, casa Samsung sarà tra le prime a portare il nuovo OS sui propri smartphone. Ma quali lo riceveranno sicuramente? 

Android Oreo è in arrivo, ma su quali smartphone Galaxy arriverà sicuramente?

Dopo aver acceso una flebile speranza per i suoi Galaxy S6, S6 Edge ed S6 Edge+, sembra che l’azienda orientale non voglia tirare fuori altre novità negative. L’ultimo aggiornamento arriverà infatti senza alcun dubbio su tutti gli attuali top ed anche su altri dispositivi. 

Galaxy S8 di sicuro otterrà l’aggiornamento facendo coppia inseparabile con il fratello maggiore Galaxy S8+, oltre al cugino più grande Galaxy Note 8, il vero top in casa Samsung. Ad essere parte integrante di Android Oreo saranno anche i “vecchi” Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, ormai ex flagship che ancora molte persone amano follemente.

A rientrare nella non foltissima coltre di dispositivi che riceveranno l’ultima versione Android, ecco anche gli smartphone Galaxy A (2017), insieme anche a quelli della gamma J.

Articolo precedenteSky supera Premium con l’offerta più incredibile di sempre
Articolo successivoVodafone Happy, ecco il regalo di questo venerdì: buono sconto Mondadori