Special 10 GB a solo 7 euro per alcuni ex clienti Vodafone
Special 10 GB a solo 7 euro per alcuni ex clienti Vodafone

Il Natale si avvicina e Vodafone attacca proponendo una clamorosa offerta winback a tutti i suoi ex clienti.

Parliamo della Special 10 GB, disponibile in due varianti di prezzo fino alla prossima settimana. Potete pagarla solo 7 euro.

Vodafone Special 10 GB a solo 7 euro per alcuni ex clienti

Con “solo alcuni ex clienti” intendiamo gli utenti, che hanno ricevuto o riceveranno l’SMS da parte di Vodafone. Il messaggio è questo: “Un’offerta incredibile, solo per pochi giorni: 10 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro ogni 4 settimane. Ti basta tornare in Vodafone entro sabato 23 dicembre. Cosa aspetti? Corri subito nei nostri negozi“.

A seconda di quanto scritto nel messaggio, gli utenti possono recarsi in un centro Vodafone e attivare la Special 10 GB. L’offerta può essere attivata entro il 23 dicembre a 10 euro ogni 4 settimane e a 7 euro entro il 27 dicembre. I contenuti sono per entrambe gli stessi, ovvero 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet in 4G.

Per alcuni utenti c’è anche la possibilità di attivare minuti illimitati verso un numero Vodafone da essi scelto. Il costo di attivazione è di 5 euro e va inoltre aggiunto il costo della Sim perché ricordo che queste offerte sono riservate solo ad alcuni ex clienti.

Scopri anche come ottenere il nuovo Razer Phone, disponibile in esclusiva con Tre

Articolo precedenteAndroid Oreo, la versione del sistema operativi con più sistemi di sicurezza
Articolo successivoRobot, alcuni fanno sport e sudano proprio come facciamo noi, o come dovremmo