Tim cambia il costo di attivazione di alcune offerte
Tim

In queste ultime ore di campagna promozionale prima del Natale, TIM non vuole lasciare davvero nulla al caso. Il provider italiano, nel corso del periodo di avvicinamento alle festività, ha lanciato promozioni in lungo ed in largo verso potenziali nuovi clienti e verso coloro che sono già abbonati.

Ultima volata verso il Natale

Quando il countdown per il 25 Dicembre sta giungendo allo scadere, il brand decide di giocarsi le ultime cartucce a disposizione.

L’iniziativa che vi presentiamo oggi si rivolge al pubblico dei già utenti. Come nelle scorse settimane, anche in questi giorni TIM vuole premiare la fedeltà degli abbonati regalando loro una dotazione maggiore per la connessione dati.

TIM offre due GB a tutti gli utenti

Numerosi clienti ci hanno segnalato di aver ricevuto un sms informativo dall’operatore con questo testo:

“Con 2 Giga per te hai 2 GIGA a 5 euro ogni quattro settimane! Il costo di attivazione è gratuito! Attivala subito chiamando il 119 o vai su MyTIM Mobile”.

Come facilmente intuibile, l’intenzione del provider è quello di omaggiare con due GB extra rispetto al piano attuale coloro che possiedono un piano ricaricabile. Al costo di cinque euro in più ogni quattro settimane sarà possibile ampliare la propria connessione dati.

I GB dati in dotazione da TIM sono full speed e consentono quindi l’utilizzo sotto rete 4G. La promozione è abbinabile a qualsiasi iniziativa in corso e non comporta vincoli o restrizioni.

Essendo un iniziativa pro tempore, non sappiamo indicarvi informazioni corrette riguardo la disponibilità dell’offerta.

Articolo precedenteGalaxy S9: online il nuovo video che mostra la doppia fotocamera dal vivo
Articolo successivoiPhone X si muove verso la dark mode: ecco il nuovo possibile design