Sky: ecco due metodi davvero interessanti per guardarlo Gratis

Ancora non avete idea di cosa regalarvi per Natale nonostante manchino poche ore al 25 Dicembre? Se siete appassionati di cinema, serie tv, sport e calcio non potete farvi sfuggire la proposta che Sky sta offrendo a tutti gli ipotetici nuovi clienti.

Sky offre una prova a tutti

La piattaforma televisiva satellitare in queste ore sta lanciando l’iniziativa “Prova Sky”. Tutti coloro che sono intenzionati a sottoscrivere un contratto con l’emittente potranno scegliere di usufruire di un periodo di prova al solo costo di 9 euro.

Gli utenti avranno a disposizione l’intero pacchetto della tv: si va dai migliori film in prima visione, alla Serie A sino agli sport più seguiti come basket, tennis e Formula 1. Per le prime sei settimane sarà necessario pagare soltanto 9 euro.

Una volta concluse le sei settimane di prova, i clienti potranno scegliere di continuare la visione con la creazione di un vero contratto (con i prezzi di listino vigenti) o di interrompere la visione di Sky.

Nel momento della prima installazione un tecnico si dirigerà a casa dell’interessato con il decoder e la parabola. Questi due strumenti dovranno essere consegnati solo in caso di mancato rinnovo del periodo di prova. In caso contrario diventeranno dotazione effettiva del cliente.

Cauzione per chi si abbona e per chi declina

Per sottoscrivere la promozione “Prova Sky” sarà necessario, inoltre, anticipare una quota di deposito cauzionale per il materiale offerto (parabola e decoder). La quota sarà consegnata in caso di mancato rinnovo agli utenti (qualora non risultino problemi con la dotazione precedente). Per quanto concerne gli abbonati, la quota sarà detratta dal costo di attivazione della prima mensilità.

Articolo precedenteiPhone X si muove verso la dark mode: ecco il nuovo possibile design
Articolo successivoWhatsApp, ecco come mostrarsi “invisibile” in chat