Samsung, come tutti gli anni di questo periodo, ha deciso di deliziare gli utenti con alcuni regali incredibili. Ecco infatti dei buoni da 500 euro sul sito ufficiale. Qui troverete tutte le info per riceverli gratis

Samsung, in quanto brand molto conosciuto, rappresenta sicuramente uno dei punti cardine dell’attuale mondo della tecnologia. Il noto produttore sudcoreano infatti detiene gran parte del mercato inerente a smartphone e varie altre apparecchiature elettroniche.

Proprio per premiare tutti i clienti che ogni anno acquistano prodotti dell’azienda,il produttore propone le sue solite promozioni. Questo anche in base alle vendite che quest’anno sono andate molto bene, soprattutto grazie i numeri scaturiti da Galaxy S8 e Galaxy Note 8.

In questo caso Samsung ha per i suoi utenti un vero e proprio regalo dalla consistenza davvero importante. Come potete capire già dal titolo appena letto, l’azienda avrebbe in programma una promozione in edizione limitata per tutti gli utenti.

Samsung regala gratis buoni da 500 euro, averli è davvero semplice

Ecco infatti in regalo dei buoni dal valore di 500 euro, i quali potranno essere guadagnati in maniera totalmente gratuita. Per venire in possesso di uno dei fantastici buoni, basterà acquistare sul sito ufficiale un Tv The frame da 65 pollici, esemplare top della gamma Samsung.

La spettacolare TV è infatti un modello particolare che, applicato al muro, prende le sembianze di un vero e proprio quadro mentre è in fase di stand by. Questa promozione vale da ora fino al prossimo 31 dicembre di questo 2017, per cui avete ancora un po’ di tempo.

Dopo aver effettuato l’acquisto, basterà semplicemente registrarsi a Samsung Members entro e non oltre il 15 gennaio del prossimo 2018. Dopo avere inserito il numero di serie della TV acquistata, riceverete quindi il buono da 500 euro.

Nel caso in cui doveste essere pervasi da qualsiasi tipo di dubbio, potete rivolgervi al numero verde 800.025.520.

Articolo precedenteMediaset Premium ruba i clienti a Sky con una promozione a basso prezzo
Articolo successivoVodafone: il ritorno alla fatturazione mensile è ufficiale, ma come cambiano le promo?