Da quando gli operatori Tre Italia e Wind si sono uniti, c’è stata una netta crescita per quanto riguarda l’acquisizione dei nuovi clienti. Soprattutto in casa Tre, che grazie alle sue promozioni accattivanti sia da un punto di vista della qualità che economico, ha portato l’operatore a competere con i suoi rivali di sempre della telefonia mobile.

I clienti propensi a cambiare operatore telefonico, possono attivare in queste settimane la nuova offerta Tre Play New, che prevede le solite soglie settimanali con minuti e giga a propria disposizione.

Tre Play New

La vera novità di questa offerta si può intuire, guardando il lato economico. Infatti, rispetto a tutte le altre offerte presenti sul nostro mercato della telefonia mobile, risulta essere la migliore, andando in contro alle esigenze dei clienti.

L’offerta prevede settimanalmente:

  • 75 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 768 Megabyte (0,75GB) di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • 0,75 Euro ogni sette giorni.

Ogni mese, il cliente può usufruire fino a 300 minuti verso tutti e fino a 3GB al costo di 3 Euro mensili.

Salvo eventuali proroghe, l’offerta è disponibile fino al 21 gennaio 2018, e per poterla attivare il cliente deve recarsi online al seguente link, oppure in un qualsiasi 3Store.

I nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità del proprio numero, devono affrontare un costo di attivazione dell’offerta pari a 9 Euro, invece per i già clienti ricaricabili è di 15 Euro. Naturalmente, c’è da aggiungere anche il costo della nuova sim, che se viene acquistata online, il prezzo è di 20 Euro con 20 Euro di traffico incluso.

Vi ricordiamo che una volta superate le soglie settimanali sia dei minuti che dei giga, vengono applicate rispettivamente le tariffe di 29 centesimi/Euro al minuto e di 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

 

Articolo precedenteRobot, alcuni fanno sport e sudano proprio come facciamo noi, o come dovremmo
Articolo successivoHuawei P10 Lite, in arrivo l’aggiornamento software B196: download e guida