Mediaset Premium

L’obiettivo di Mediaset Premium è chiaro, rubare più clienti possibili a Sky in queste ultime due settimane del 2017. Per raggiungere il proprio scopo, l’azienda ha deciso di attivare una nuova incredibile offerta a basso prezzo.

Il Natale non sono solamente regali da parte di amici e parenti, anche le aziende cercano sempre di offrire quel qualcosa in più per attirare la maggior parte di noi verso la loro realtà. Sky ha pensato di offrire una televisione in maniera completamente gratuita, Mediaset Premium, invece, una promozione a dir poco incredibile.

Mediaset Premium ruba i clienti a Sky

Fino al 25 dicembre potrete decidere di attivare la seguente offerta, con prezzo bloccato fino al 31 agosto 2018costi di attivazione azzerati e primo mese gratis.

  • Champions League 2018 + Cinema + Serie TV + Premium Play + HD + Calcio + Sport

Tutto a soli 19,90 euro al mese. Terminato il periodo promozionale avrete l’opportunità di disdire l’abbonamento senza pagare penali o, nel caso ve ne fossero, aderire a nuove offerte.

L’attivazione, come scritto precedentemente, è completamente gratuita e può essere richiesta solamente online. Se interessati vi conviene affrettarvi, il Natale è ormai alle porte e Mediaset Premium fra pochissimo tempo deciderà di disattivarla.

Questa, al momento, è la migliore occasione per ottenere il massimo, spendendo il meno possibile.

Articolo precedenteAmazon, ecco il regalo di Natale per tutti i clienti
Articolo successivoSamsung regala buoni da 500 euro sul sito ufficiale, ecco come ottenerli Gratis