Samsung offre in regalo Galaxy S8, ecco il metodo per averlo GratisGrande regalo di Natale da parte di Samsung a tutti i clienti, un Galaxy S8 da oltre 800 euro completamente gratis. La promozione è disponibile fino al 31 dicembre, non sono poste particolari limitazioni, ma sopratutto è attivabile da tutti.

Samsung non è nuova a particolari offerte combinate atte a favorire una maggiore e migliore distribuzione dei suoi prodotti nel mondo. L’azienda, come molti di voi sapranno, è produttrice di un gran numero di elementi appartenenti a differenti categorie: piccoli e grandi elettrodomestici, accessori per l’informatica, per la casa, notebook, televisori e molto altro. Proprio per questo motivo, periodicamente Samsung provvede a proporre promozioni con in regalo particolari prodotti.

Galaxy S8 gratis a tutti i clienti

Fino al 31 dicembre, la società sudcoreana ha pensato di lanciare un’offerta combinata con in regalo un Galaxy S8 del valore commerciale di oltre 800 euro.

Per tutti i clienti che acquisteranno, in questo periodo promozionale, un frigorifero (nello specifico il Samsung Falimy Hub a 4 porte), l’azienda invierà, entro 6 mesi dalla prova d’acquisto, un Galaxy S8 completamente gratis.

All’utente non sono richieste spese o costi aggiuntivi, se non quelli relativi all’acquisto di un elettrodomestico da oltre 3’999 euro. La promozione, lo sappiamo, non è alla portata di tutti, ma se ne avete le possibilità economiche, sappiate che potete ricevere uno smartphone gratis.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come mostrarsi “invisibile” in chat
Articolo successivoTIM Ten GO con 30 GB, novità di Natale con minuti illimitati e 30 giga a 10 euro