passa-a-TIM

Tim propone una nuova offerta, che in questo caso è indirizzata ai clienti che hanno già attiva una promozione come TIM Smart Casa, TIM Smart Mobile, TIM Smart Fibra Edition con Internet fino a 30 Mega.

Per questi utenti, infatti, c’è la possibilità di richiedere un periodo di prova, gratuito per tre mesi, della tecnologia Fibra con Superfibra alla velocità maggiore di 100 Mega. Dopo questo periodo, c’è la disattivazione automatica dell’offerta. Se, però, si decide di voler continuare ad usufruire di Internet a velocità maggiore, basterà confermare di voler mantenere attiva l’opzione Smart Superfibra, con costi aggiuntivi all’opzione precedentemente sottoscritta.

L’offerta si attiva automaticamente  al momento della sottoscrizione di una delle offerte Internet precedentemente elencate. Per coloro che avessero attivato le offerte prima del 14 gennaio 2018 e non avessero ancora usufruito dei tre mesi gratuiti di TIM Superfibra, è possibile richiedere la promozione accedendo al sito internet ufficiale di TIM e cliccando su “Richiedi ora” nella pagina dell’offerta oppure entrando nella propria Area Clienti o chiamando il numero verde 800.001.949 dalla linea telefonica fissa su cui è attiva la promozione preesistente con Internet a 30 Mega.

Tim, sempre più promozioni per i clienti

Tim Superfibra offre Internet ultraveloce e permette di navigare con una velocità pari a 100 Mega in download e 20 Mega in upload al massimo. C’è da precisare, infatti, che non è detto che questi standard vengano raggiunti ed è possibile che la propria linea possa navigare ad una velocità inferiore. In generale, però, quest’offerta dovrebbe permette una navigazione agevole in grado di garantire la visione di contenuti streaming audio/video, scaricare canzoni, accedere a siti evoluti dal punto di vista grafico, consultare mappe, caricare foto e video, aggiornare il proprio blog, inviare file, videogiocare o fare videochat di qualità.

Ricordiamo, inoltre, che è sempre comprensivo dell’offerta il servizio TimVision, applicazione Tim che permette di vedere le anteprime più attese, i film più esclusivi e pacchetti interi di serie TV o cartoni animati per permettere l’intrattenimento di tutta la famiglia, con la possibilità di vedere i film in lingua originale, senza interruzioni pubblicitarie e senza vincoli. E’ possibile usufruire del servizio su smartphone, tablet o smartTV senza consumare GIGA dell’offerta presente.

Il costo dell’offerta Smart Superfibra per chi volesse continuare ad utilizzarla anche dopo la fine del periodo di prova ammonta a 10 euro ogni 4 settimane, aggiuntivi all’offerta sottoscritta. Si può recedere dall’offerta in qualsiasi momento, pagando un costo di disattivazione pari a 99 euro. Inoltre, se il recesso avviene prima di 24 mesi, si dovranno pagare gli sconti mensili sull’abbonamento di cui si ha usufruito e le rate mancanti dello Smart modem. Il mantenimento a pagamento oltre i 3 mesi implica la modifica del contratto e degli abbonamenti preesistenti in maniera tale che si verifichi il passaggio di “Tim Smart Edition”, “Tim Smart Casa”, “Tim Smart Mobile” o “Tim Smart Casa+mobile” in “Tim Smart Fibra con Superfibra”, “Tim Smart Fibra+casa con Superfibra”, “Tim Smart Fibra Mobile con Superfibra” e “Tim Smart Fibra+Casa+mobile con Superfibra”. La promozione “Prova gratuita Smart Fibra”, ovviamente, può essere utilizzabile solo una volta e non può essere rinnovata.

Articolo precedenteProblemi cardiaci? Con Samsung HeartWise, l tuo smartphone si cura di te!
Articolo successivoSamsung Galaxy S9: i rumours aumentano, i clienti fremono