Wind Smart 7 Gold

È disponibile fino al 24 dicembre una promozione Wind dedicata a tutti gli utenti che pagano troppo per avere poco. Il suo nome è Wind Smart 7 Gold Limited Edition e la possono attivare tutti coloro che decidono di passare a Wind a prescindere dall’operatore di provenienza. Anzi, è possibile perfino richiedere l’attivazione di un nuovo numero.

LEGGI ANCHE: Wind, 3 GB di internet gratis per 3 giorni come regalo di Natale

La promozione offre minuti verso tutti e tanti giga ad un prezzo inferiore ai canonici 10 euro ogni 28 giorni. Ecco nel dettaglio cosa offre ma soprattutto come attivarla perché trattandosi di una promozione a tiratura limitata non è disponibile in negozio ma solo online.

WIND SMART 7 GOLD LIMITED EDITION, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione ha un costo di 7 euro ogni quattro settimane. Non sappiamo quando verrà adeguata alla torrefazione ogni 30 giorni e se ci saranno aumenti. Detto questo la promozione è per sempre. La navigazione internet, utilizzabile anche come hotspot, viene bloccata una volta esauriti i giga.

È possibile aumentare il numero di giga con con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” che regala 2 GB di internet in 4G in più per chi passa a Wind e per chi ha invitato il proprio amico. Gli inviti, che potete richiederci lasciando un commento all’articolo, si possono gestire dall’app MyWind o chiamando il 4080.

Se si esauriscono i minuti viene applicata una tariffa senza scatto alla risposta ma con tariffazione al secondo di 0.29 centesimi al minuto. È possibile aggiungere 200 messaggi verso tutti a solo 1 euro ma entro il 21 gennaio 2018. Scontata la possibilità di utilizzare l’offerta nella sua interezza nei Paesi dell’Unione Europea.

Per attivare la promozione accedete a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore e inserire le informazioni richieste. Riceverete un’email con le indicazioni da seguire. La SIM dovrebbe avere un costo complessivo di 25 euro con 16 euro di traffico e verrà spedita tramite corriere espresso. Il pagamento andrà effettuato direttamente al corriere.

Fate attenzione a mantenere attiva la nuova SIM Wind per almeno 24 mesi. In caso contrario l’operatore addebiterà una penale di 10 euro direttamente sul credito residuo; al momento della nuova richiesta di passaggio.

Articolo precedenteFacebook, in arrivo nuovi strumenti per combattere richieste e messaggi indesiderati
Articolo successivoGTA 5 Online, ecco la sorpresa festiva 2017: Ubermacht e modalità occupazione