WhatsApp: multa da oltre 300 euro per tantissimi utenti, state molto attenti

WhatsApp per molti anni è stata sul trono di tutte le applicazioni dei vari Store impersonando il ruolo di regina assoluta. Tutti gli utenti infatti in possesso di uno Smartphone, posseggono questa fantastica applicazione che ha rivoluzionato il mondo mobile.

Non c’è dubbio sulle sue qualità e funzioni che da anni popolano l’applicazione e rendono felici gli utenti. C’è però anche un altro aspetto, ovvero quello dell’affidabilità riguardo ad un app che non crasha praticamente mai.

Ci sono però alcuni problemi che in fin dei conti sembrano davvero irrisolvibili. Stiamo parlando di quelli provocati dagli stessi utenti come ad esempio alcune volte che proprio nell’ultimo periodo starebbero imperversando.

WhatsApp, ecco la multa da oltre 300 euro per molti utenti

Molti utenti negli ultimi giorni ci avrebbero segnalato di aver ricevuto una multa proprio per causa di WhatsApp.

C’è da precisare che in questo caso l’applicazione svolge un ruolo marginale dato che la sanzione arriva per via dell’incuria degli utenti. La multa sarebbe infatti arrivata per tutti coloro che non riescono a riporre il cellulare durante la guida.

La sanzione in alcuni casi è arrivata addirittura a 322 euro inguaiando praticamente il periodo natalizio a moltissime persone. È risaputo che ormai tale legge ha portato questo tipo di multa e soprattutto, in caso di recidività, una sanzione ancora più elevata che può arrivare anche a 2000 euro.

Noi di tecnoandroid.it siamo innamorati dalla tecnologia, ma vi consigliamo per la vostra sicurezza e per quella degli altri, di non usare lo smartphone mentre siete alla guida della vostra auto.

Articolo precedenteTre Italia fa scacco matto a Tim e Vodafone, sarà l’unica a permettere l’acquisto del Razer phone
Articolo successivoMediaWorld: il volantino del Natale è ora disponibile: accessori High-Tech a prezzi imbattibili