VodafoneVodafone è pronta a dare battaglia alle altre compagnie telefoniche italiane anche per il 2018 e sembra questa volta essersi spinta ogni aspettativa lanciando una nuova promozione che consente di avere 1000 minuti, 1000 sms, 20 Giga in 4G con navigazione illimitata da fisso. Una promozione convergente che farà felici tantissime persone che potranno utilizzare un servizio veloce ma al tempo stesso economico.

Come sappiamo in molti, Vodafone, viene considerata una delle compagnie più care presenti in Italia anche se ultimamente le promozioni che vengono messe a disposizioni dall’operatore rosso sono davvero interessanti. Questa nuova offerta denominata Vodafone One Special mette a disposizione Super ADSL, 1000 minuti, 1000 SMS e 20 Giga in 4G da smartphone al prezzo di soli 30 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

Vodafone, una promozione irrinunciabile

Tale offerta è segnalata ad alcuni suoi clienti anche se i nostri lettori ci comunicano di aver ricevuto tale SMS anche se il proprio numero è appartenente ad un’altra compagnia telefonica. In particolar modo sono i clienti Fastweb che vengono contattati per attivare la Vodafone One Special. La promo è attivabile a  Torino, Milano, Bologna, Modena, Verona, Udine, Parma, Roma, Firenze, Livorno, Napoli, Salerno, Bari e Lecce e potrà essere attivata nei centri Vodafone entro il 31 dicembre 2017. I costi di attivazione sono pari a 4 euro ogni 4 settimane per 4 anni ma si possono anche pagare 169 euro in un’unica soluzione.

Per quanto riguarda il fisso, con l’attuale promozione si ha a disposizione internet illimitato e chiamate con scatto alla risposta di 19 centesimi e 0 euro al minuto se si chiamano numerazioni di rete fissa altrimenti 19 centesimi di scatto e 19 centesimi al minuti verso i cellulari.

Per quanto riguarda il mobile si hanno a disposizione 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, 1000 SMS, 20 Giga in 4G e la Vodafone Pass Social&Chat Gratis.

 

Articolo precedenteScegliere Unieuro non è mai stato più conveniente: tutta la tecnologia con sconti fino al 40%
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind e Tre: come scoprire un numero anonimo