Nonostante le tante promozioni lanciate durante il periodo natalizio, l’operatore rosso non può farne a meno, visti i tanti clienti che sta colpendo ed è per questo che ha deciso di colpire i suoi competitor, con una nuova iniziativa.

Questa volta non parliamo di offerte, ma bensì di smartphone. Infatti, sia i nuovi che i già clienti con un’offerta attiva, possono acquistare un nuovo device a dei prezzi vantaggiosi. Ma la vera novità, è che alcuni di essi possono essere comprati con delle rate a partire da 0 Euro.

Vodafone: Telefono Facile

I clienti intenzionati ad acquistare un nuovo smartphone, possono consultare il nuovo listino lanciato da Vodafone denominato ‘Telefono Facile’, dove si possono ricevere anche 1 o 2 Giga in più ogni quattro settimane, a secondo del device scelto. Tra i vari smartphone presenti, ce ne sono alcuni che partono con delle rate da 0 Euro e sono i seguenti:

  • Vodafone Smart N8: per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix è previsto un anticipo di 69,99 Euro con una rata di 0 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Invece, per i clienti Smart o altre offerte, l’anticipo è di 49,99 Euro con una rata di 2 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Per questo tipo di smartphone, sono previsti 2 Giga aggiuntivi per tutto il periodo della rateizzazione.
  • Huawei Nova Young: per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix è previsto un anticipo di 69,99 Euro con una rata di 0 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Invece, per i clienti Smart o altre offerte, l’anticipo è di 49,99 Euro con una rata di 2 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Per questo tipo di smartphone, sono previsti 2 Giga aggiuntivi per tutto il periodo della rateizzazione.
  • Samsung Galaxy J3 2016 Edition: per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix è previsto un anticipo di 79,99 Euro con una rata di 0 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Invece, per i clienti Smart o altre offerte, l’anticipo è di 59,99 Euro con una rata di 2 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Per questo tipo di smartphone, sono previsti 2 Giga aggiuntivi per tutto il periodo della rateizzazione.
  • LG K10: per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix è previsto un anticipo di 79,99 Euro con una rata di 0 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Invece, per i clienti Smart o altre offerte, l’anticipo è di 59,99 Euro con una rata di 2 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Per questo tipo di smartphone, sono previsti 2 Giga aggiuntivi (4GB se si sceglie l’offerta Red) per tutto il periodo della rateizzazione.
  • Asus Zenfone Live: per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix è previsto un anticipo di 79,99 Euro con una rata di 0 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Invece, per i clienti Smart o altre offerte, l’anticipo è di 59,99 Euro con una rata di 2 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Per questo tipo di smartphone, sono previsti 2 Giga aggiuntivi (4GB se si sceglie l’offerta Red) per tutto il periodo della rateizzazione.
  • LG Q6: per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix è previsto un anticipo di 129,99 Euro con una rata di 0 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Invece, per i clienti Smart o altre offerte, l’anticipo è di 109,99 Euro con una rata di 2 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Per questo tipo di smartphone, sono previsti 2 Giga aggiuntivi (4GB se si sceglie l’offerta Red) per tutto il periodo della rateizzazione
Leggi anche:  Sony XPeria con schermo OLED spunta in un annuncio di lavoro

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.