Nonostante le tante promozioni lanciate durante il periodo natalizio, l’operatore rosso non può farne a meno, visti i tanti clienti che sta colpendo ed è per questo che ha deciso di colpire i suoi competitor, con una nuova iniziativa.

Questa volta non parliamo di offerte, ma bensì di smartphone. Infatti, sia i nuovi che i già clienti con un’offerta attiva, possono acquistare un nuovo device a dei prezzi vantaggiosi. Ma la vera novità, è che alcuni di essi possono essere comprati con delle rate a partire da 0 Euro.

Vodafone: Telefono Facile

I clienti intenzionati ad acquistare un nuovo smartphone, possono consultare il nuovo listino lanciato da Vodafone denominato ‘Telefono Facile’, dove si possono ricevere anche 1 o 2 Giga in più ogni quattro settimane, a secondo del device scelto. Tra i vari smartphone presenti, ce ne sono alcuni che partono con delle rate da 0 Euro e sono i seguenti:

  • Vodafone Smart N8: per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix è previsto un anticipo di 69,99 Euro con una rata di 0 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Invece, per i clienti Smart o altre offerte, l’anticipo è di 49,99 Euro con una rata di 2 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Per questo tipo di smartphone, sono previsti 2 Giga aggiuntivi per tutto il periodo della rateizzazione.
  • Huawei Nova Young: per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix è previsto un anticipo di 69,99 Euro con una rata di 0 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Invece, per i clienti Smart o altre offerte, l’anticipo è di 49,99 Euro con una rata di 2 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Per questo tipo di smartphone, sono previsti 2 Giga aggiuntivi per tutto il periodo della rateizzazione.
  • Samsung Galaxy J3 2016 Edition: per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix è previsto un anticipo di 79,99 Euro con una rata di 0 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Invece, per i clienti Smart o altre offerte, l’anticipo è di 59,99 Euro con una rata di 2 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Per questo tipo di smartphone, sono previsti 2 Giga aggiuntivi per tutto il periodo della rateizzazione.
  • LG K10: per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix è previsto un anticipo di 79,99 Euro con una rata di 0 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Invece, per i clienti Smart o altre offerte, l’anticipo è di 59,99 Euro con una rata di 2 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Per questo tipo di smartphone, sono previsti 2 Giga aggiuntivi (4GB se si sceglie l’offerta Red) per tutto il periodo della rateizzazione.
  • Asus Zenfone Live: per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix è previsto un anticipo di 79,99 Euro con una rata di 0 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Invece, per i clienti Smart o altre offerte, l’anticipo è di 59,99 Euro con una rata di 2 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Per questo tipo di smartphone, sono previsti 2 Giga aggiuntivi (4GB se si sceglie l’offerta Red) per tutto il periodo della rateizzazione.
  • LG Q6: per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix è previsto un anticipo di 129,99 Euro con una rata di 0 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Invece, per i clienti Smart o altre offerte, l’anticipo è di 109,99 Euro con una rata di 2 Euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Per questo tipo di smartphone, sono previsti 2 Giga aggiuntivi (4GB se si sceglie l’offerta Red) per tutto il periodo della rateizzazione

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteHuawei, il prossimo top di gamma potrebbe non essere il tanto atteso P11
Articolo successivoWhatsApp: la nuova truffa risucchia il credito degli utenti TIM, Vodafone e Wind TRE