trony volantino

Le offerte di Natale di Trony non si esauriscono nella pur ricca serie di sconti del volantino e nei punti vendita; la catena di elettrodomestici ha infatti pensato a “Le Occasioni di Babbo Natale”, un’iniziativa di prodotti a prezzi speciali unicamente per i propri clienti online.

La promozione, valida dal 15 al 27 dicembre 2017 e solamente per gli acquisti effettuati tramite il sito web di Trony, prevede grandi elettrodomestici, elettronica, televisori, telefonia e molto altro a prezzi scontati fino al 50%. All’interno di questa ricca lista di prodotti scontati figurano l’iPhone 8, nuova uscita della casa americana Apple, così come diverse lavatrici e piani a induzione, hoverboard disponibili in diversi colori, lo smartphone Samsung Galaxy A5 con sistema Android al 30% di sconto e prezzo finale di 299 euro.

Un gran numero di prodotti, dunque, che Trony offre a prezzi ribassati solo per la clientela che, entro il 27 dicembre, acquisterà i regali di Natale sul sito della grande catena di elettrodomestici. L’acquisto offre un doppio beneficio: il prezzo vantaggioso dei prodotti, disponibili online, e l’affidabilità dell’assistenza Trony, che, con i suoi punti vendita in tutta Italia, mette a disposizione del cliente una capillare rete di assistenza presso i propri negozi.

Trony, battaglia aperta ad Unieuro per offrire le offerte natalizie

Insomma, è il momento di approfittare della grande promozione Trony “Le Occasioni di Natale”, valida unicamente per gli acquisti online, per rendere tutti felici con un regalo di tecnologia d’avanguardia a prezzi vantaggiosi.

Due punti sono però da prendere in considerazione:

– primo, la promozione online “Le occasioni di Babbo Natale” di Trony mette in offerta prodotti diversi rispetto a quelli presentati nei volantini Trony, che sono invece unicamente disponibili per l’acquisto presso i punti vendita

– secondo, e di vitale importanza, per gli acquisti effettuati online dopo il 19 dicembre 2017 non è garantita la spedizione della merce entro il 24 dicembre. Occorre dunque prestare attenzione a questa realtà, nel caso in cui l’acquisto venga fatto al fine di essere regalato!

È in ogni caso da segnalare che, se l’acquisto non prevede un dono natalizio, la promozione Trony online “Le occasioni di Babbo Natale” è comunque valida fino al 27 dicembre: per un acquisto per fini personali dunque è conveniente beneficiare degli straordinari sconti Trony, portando pazienza nel caso in cui i prodotti non arrivino entro Natale, ma solo con qualche giorno di ritardo.

Infine, va segnalato che la merce in promo online “Le occasioni di Babbo Natale” non beneficia della spedizione gratuita dei prodotti in Italia: se si tiene però conto del risparmio in percentuale rispetto all’acquisto fuori promozione, si riscontrerà che è comunque più conveniente acquistare online facendosi carico delle, pur irrisorie, spese di spedizione e, eventualmente, di montaggio.

Se sei ancora alla ricerca del regalo perfetto, ora non hai più scuse! Approfitta della promozione online Trony “Le occasioni di Babbo Natale”: con un semplice click, vedrai in offerta i migliori prodotti tecnologici sul mercato a prezzi ultra scontati! È necessario però affrettarsi, poiché la promozione termina il 27 dicembre 2017.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e Tre: come scoprire un numero anonimo
Articolo successivoSky: due nuovi metodi legali al 100% per vedere tutti i canali Gratis, ecco come