timTim ricorda a tutti l’avvicinarsi del Natale, rinnovando una serie di promozioni molto interessanti con Giga e Minuti a basso prezzo, pensate per i clienti che decidono di passare a Tim.

Gli ultimi giorni del 2017 sono l’occasione per attrarre nuovi clienti a perorare la causa e rubarli alle concorrenti. In queste ore Tim ha riattivato una lunga serie di promo con tanti Giga a soli 5 euro ogni 4 settimane.

Tim tanti Giga per tutti a soli 5 euro

Le promozioni sono davvero moltissime, avete ancora pochi giorni per richiederne l’attivazione:

  • Super One + 32GB: la più richiesta e amata dai consumatori italiani, 32GB di traffico dati in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti. Il prezzo è unico, solamente 15 euro al mese.
  • Five SuperGo: minuti illimitati verso tutti e 100MB di traffico dati in 4G, al prezzo di 5 euro al mese.
  • Five Go + 10GB: ottima offerta con 15GB di traffico dati in 4G e 1000 minuti di chiamate verso tutti. Il costo è di 7 euro al mese.
  • Ten Go: attivando questa promozione avrete minuti illimitati verso tutti e 20GB di traffico dati in 4G. Il prezzo è veramente competitivo, solo 10 euro ogni 4 settimane.
  • Special Top: minuti illimitati verso tutti e 3GB di traffico dati in 4G, a soli 10 euro al mese.
  • Star Go + 2GB: ottima promozione con minuti illimitati e ben 8GB di traffico dati in 4G, tutto a soli 10 euro al mese per i primi 12 rinnovi. Trascorso il periodo promozionale avrete solo 5GB di traffico dati, ma sempre allo stesso prezzo.
Leggi anche:  TRE Italia: a soli 7€ minuti, sms, giga e Netflix per i clienti TIM, Vodafone e Operatori Virtuali

Le offerte indicate nell’articolo non sono attivabili da tutti, ma solo ed esclusivamente da chi proviene da determinati operatori telefonici. Per maggiori informazioni contattate direttamente Tim o fate affidamento sui messaggi ricevuti sui vostri smartphone.