TIM

Non si fermano le promozioni di TIM in questo ricco periodo di avvicinamento al Natale. Il brand italiano, come vi stiamo riportando da varie settimane, ha previsto grandi offerte sia per coloro che intendono sottoscrivere un nuovo contratto sia per coloro che sono già clienti.

TIM premia i suoi utenti con 10 euro gratis

L’iniziativa di cui vi parleremo oggi riguarda proprio questa fascia di pubblico. Gli abbonati TIM ancora per poche ore potranno sfruttare la grande occasione di ottenere dieci euro di ricarica omaggio.

Il meccanismo per ottenere i dieci euro extra è sempre lo stesso. Sarà necessario effettuare una ricarica online attraverso i canali standard della compagnia (app MyTim, sito ufficiale del provider ed app TimInternet).

Le condizioni sono molto semplici e ve le riportiamo in questi punti salienti:

  • Per ottenere il bonus di dieci euro sarà opportuno effettuare una ricarica dal valore pari o superiore ai trenta euro.
  • La ricarica dovrà essere effettuata esclusivamente dai canali precedentemente citati. Non valgono quindi le operazioni in store, tramite grattino o nelle ricevitorie abilitate.
  • Il bonus di dieci euro non sarà accreditato in via istantanea sul conto dell’utente. Per poterlo riscattare, infatti, sarà necessario effettuare una nuova ricarica (di qualsiasi importo) entro e non oltre l’arco di trenta giorni.

L’iniziativa di TIM sarà valida entro la mezzanotte di quest’oggi.

Articolo precedenteMediaset Premium stupisce i clienti con un regalo da 300 euro
Articolo successivoAmazon, buono da 200 euro per tutti, ecco come riceverlo Gratis