Sky: due nuovi metodi legali al 100% per vedere tutti i canali Gratis, ecco come

Sky rappresenta il massimo per quanto riguarda le piattaforme pay-tv sia in Italia che in tutto il resto d’Europa. Sono infatti moltissimi gli utenti che non possono fare a meno di questo servizio importantissimo per l’armonia di una casa mista tra adulti e bambini.

Ci sono canali per tutti i gusti: trovate infatti tutti gli sport, tra cui principali campionati di calcio europei, cartoni animati, tanti film e serie tv e contenuti On Demand.

Esistono vari pacchetti che permettono di sottoscrivere un abbonamento mensile, ma il problema è che spesso questi costano davvero molto.

Proprio per via dei costi eccessivi, alcuni utenti hanno provato a sviluppare dei metodi alternativi per vedere tutti i canali Sky gratuitamente. Si è sfociati nel illegale con la classica IPTV, la quale ha portato molte persone a beccarsi una multa.

Sky, ecco due metodi per vedere tutti i canali gratuitamente

Il nostro intento e consigliarvi due nuovi metodi legali e soprattutto funzionanti per vedere i canali Sky in maniera gratuita. Il primo è certamente Sky Go, servizio concesso a tutti coloro che hanno un abbonamento. Se avete un amico fidato o un parente potete chiedergli le credenziali per l’accesso da un dispositivo, a patto che egli non ne abbia già abilitati due.

Il secondo metodo è del tutto innovativo ed è rappresentato da Now TV, piattaforma di ultima generazione che comprende i contenuti della nota Pay TV.

In questo caso avete 14 giorni di prova per vedere tutti i canali. Quando finiranno, utilizzando un altro account, potrete sottoscrivere ulteriori 14 giorni. Ovviamente questi sono metodi legali per cui non avrete problemi con la legge. Vi raccomandiamo inoltre di non affidarvi a servizi alternativi dato che si potrebbe incorrere in sanzioni fino a 2000 euro ed anche alla reclusione.

Articolo precedenteTrony dichiara guerra ad Unieuro, arrivano le nuove offerte online
Articolo successivoTre Italia fa scacco matto a Tim e Vodafone, sarà l’unica a permettere l’acquisto del Razer phone