unieuro nuovo volantino

Da oggi e fino al 24 dicembre, una serie illimitata di prodotti di elettronica, spaziando dai grandi elettrodomestici fino alle ultime uscite in fatto di telefonia, sono scontati e vengono a costare fino al 40% in meno rispetto al prezzo di listino!

Che si abbia la preferenza ad acquistare online o presso uno dei numerosi punti vendita Unieuro in Italia, fino alla Vigilia di Natale c’è l’imbarazzo della scelta… e le occasioni non finiscono qui! Unieuro incentiva all’acquisto in questo periodo prenatalizio per essere sempre aggiornati sulle ultime uscite di tecnologia, perché da oggi non è solo possibile sognare un nuovissimo smartphone, ma grazie a imperdibili offerte da oggi la convenienza è nell’acquisto!

Unieuro sconta prodotti all’ultimo grido fino al 40%, in negozio con offerte dedicate e presentate nei numerosi volantini di Natale, mentre, solamente online, la convenienza di Unieuro è nell’ambito della promozione “Le Stelle di Unieuro”, che offre un numero limitato di prodotti scelti a prezzi a dir poco stupefacenti!

All’offerta online si aggiunge un ricchissimo volantino Unieuro, che offre promozioni e sconti speciali, fino al 40%, per ultimare con la massima convenienza lo shopping prenatalizio. Il ventaglio di offerte promozionali Unieuro in volantino sono preziose per essere sempre all’avanguardia della tecnologia senza però tralasciare il risparmio. Oggi risparmiare non vuol dire più acquistare prodotti di vecchia uscita o modelli meno ambiti: Unieuro sconta fino al 40 per cento tutte le nuove uscite di elettrodomestici, telefonia, domotica, intrattenimento e non solo, per essere sempre al top e senza fronteggiare una spesa insostenibile.

Unieuro, le promozioni non finiscono mai

Unieuro offre, per i suoi clienti online, la modalità sempre gratuita “Clicca e ritira”, con la quale è possibile ordinare online e ritirare i propri prodotti preferiti senza costi aggiuntivi in uno degli oltre 470 negozi Unieuro in tutta Italia. La spedizione a domicilio inoltre è sempre gratuita per le promozioni online. È da ricordare che tutti i prodotti acquistati sul sito web godono della garanzia e dell’affidabilità di un colosso della tecnologia come Unieuro. Che si ordini online e si ritiri in negozio, o che si preferisca lo shopping tradizionale presso gli oltre 470 negozi italiani di Unieuro, da oggi e fino al 24 dicembre 2017 è tempo di acquisti!

Per le promozioni fino al 40% di sconto, ulteriori informazioni sono disponibili online, al sito web Unieuro, o presso i negozi, dove sono anche disponibili tutti i volantini contenenti imperdibili offerte promozionali.

Infine, non è da sottovalutare l’assistenza che Unieuro offre ai suoi clienti, sia online che in negozio: un team di esperti è sempre al fianco dell’acquirente, per indirizzarlo nella scelta del prodotto migliore e dell’offerta imperdibile, nel montaggio e, eventualmente, nell’assistenza post-vendita, in cui la catena di elettrodomestici senza dubbio è eccellente. È però necessario affrettarsi, perché la promozione di sconti fino al 40% su moltissimi articoli di elettronica e tecnologia è in scadenza a domenica 24 dicembre, giusto in tempo perché i ritardatari finiscano di ultimare l’acquisto ed il confezionamento dei regali di Natale da porre sotto l’albero.

 

Articolo precedenteWhatsapp insieme a Facebook verranno fermate in Francia poiché condividono i dati personali
Articolo successivoVodafone tenta tutti: 1000 minuti, 1000 Sms, 20 Giga, internet illimitato e Vodafone Pass Social&Chat Gratis