Honor View 10
Buone notizie per tutti coloro che vorranno acquistare Honor View 10

Honor ha aperto ufficialmente i preordini per il nuovissimo View 10. Tutti gli utenti interessati inoltre potranno usufruire di una interessante promozione avvita dall’azienda cinese.

Infatti, acquistando lo smartphone entro il 7 gennaio, sarà possibile ottenere anche un paio di cuffie Honor Sport Bluetooth o l’activity tracker Honor Band 3. La promozione è valida aggiungendo un solo euro al prezzo di acquisto per un totale di 500.90 euro. Ricordiamo che il valore dei singoli prodotti aggiuntivi si aggira sui 70 euro.

Ricordiamo che Honor View 10 è uno smartphone caratterizzato da un display da 5.99 pollici con risoluzione FullHD e rapporto di visione da 18:9. All’interno è presente il System on a Chip Kirin 970 che potrà garantire velocità assoluta nell’utilizzo quotidiano.

Honor realizza un ghiotto preordine per View 10

Il SoC inoltre è caratterizzato dalla presenza di una NPU (neural-network processing unit). Si tratta di un processore dedicato all’apprendimento delle abitudini d’utilizzo dello smartphone da parte dell’utente. In questo modo sarà possibile allo smartphone prevedere le necessità dell’utilizzatore e anticiparle.

A completare la dotazione di questo smartphone, troviamo anche 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Il comparto fotografico è composto da una doppia fotocamera posteriore caratterizzata da una configurazione 20MP+16MP e una anteriore da 13 MP. Il sistema operativo è basato su Android Oreo 8.0 e sull’interfaccia proprietaria EMUI 8.0.

L’inizio delle spedizioni degli ordini è stimato per il 2 gennaio, ma la promozione è valida fino ad esaurimento scorte, quindi meglio affrettarsi.

 

FONTEHonor
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 su GeekBench con Snapdragon 845: cosa sta succedendo
Articolo successivoArriva dal Giappone lo schermo in grado di ripararsi da solo. Ecco come