Pensavate che con il Black Friday ed il Cyber Monday, il colosso americano dell’e-commerce si fosse fermato, ed invece, vi stavate proprio sbagliando.

Durante le festività natalizie, Jaff Bezos ha deciso di tornare a lanciare un evento tanto desiderato dai suoi utenti. Stiamo parlando del Digital Key, un evento di un’intera giornata dedicato a tantissimi prodotti digitali scontati, rispetto ai prezzi di listino. Facendo così, gli utenti potranno risparmiare qualche somma di denaro, effettuando anche dei regali per i propri cari.

Digital Key: 29 dicembre

Come annunciato dalla società americana, saranno disponibili oltre 5000 offerte tra programmi televisivi, film, serie tv, app, giochi ecc. Intanto, sono emerse sul web già alcune offerte che saranno presenti il prossimo 29 dicembre (giorno del Digital Key) e sono le seguenti:

  • 60% di sconto su Wonder Woman (Amazon Video);
  • 80% di sconto su alcuni fumetti, come ad esempio, Civil War II, House of M, World War Hulk, e Star Wars;
  • buono sconto da 10 dollari per il servizio HBO NOW;
  • 50% di sconto su tutti gli oggetti Marvel Puzzle Quest;
  • 33% di sconto sui giochi Sonic Forces, Civilization VI, NBA 2018, e WWE 2018;
  • 25% di sconto su Adobe Creative Cloud Photography e Rosetta Stone.
Leggi anche:  dodocool celebra il 2018 con tanti prodotti in offerta: i dettagli

Il motivo di lanciare questo evento durante le festività natalizie, come spiega il vice direttore di Amazon Appstore, è quello di raggiungere un notevole successo, considerando i risultati dell’anno precedente e le varie offerte accattivanti.

Per rimanere aggiornati su questa vicenda e non solo, collegatevi sul nostro sito di TecnoAndroid.