Ultimamente, lo Xiaomi Mi A1, lo smartphone Android One ha ricevuto la beta di Android Oreo. Ora, la società ha annunciato il programma Android Oreo Beta per il Mi Mix 2.
Xiaomi ha partecipato al suo forum ufficiale per annunciare che il Mi Mix 2 riceverà l’aggiornamento closed beta ad Oreo. Questo significa che solo gli utenti selezionati potranno installare l’aggiornamento ad Oreo. Poiché è il programma beta, gli utenti potrebbero riscontrare bug che verranno risolti solo con una versione stabile dell’aggiornamento che verrà distribuita successivamente. Xiaomi osserva che il 24 Dicembre è la scadenza per l’iscrizione degli utenti a partecipare al programma closed beta. I membri idonei saranno selezionati da tutti gli utenti che si sono iscritti al programma e saranno annunciati entro il 27 dicembre.

Xiaomi pronta a rilasciare la closed beta di Android Oreo per il Mi Mix 2

In particolare, è importante che gli utenti che si iscrivono al programma beta installino l’app MIUI Global Forum sul loro dispositivo ed inseriscano i dettagli tra cui il numero IMEI del loro Mi Mix 2. Inoltre, questi utenti dovrebbero avere un account QQ per comunicare con gli altri membri una volta selezionati per ricevere l’aggiornamento beta. Dato che il Mi A1 è stato il primo smartphone di Xiaomi a ricevere l’aggiornamento beta di Oreo Android 8.0, possiamo aspettarci che il dispositivo ottenga l’aggiornamento ad Oreo nella versione stabile nelle prossime settimane. Allo stesso modo dovrebbe accadere per il Mi Mix 2. Sappiamo già che l’aggiornamento ad Android Oreo offre funzionalità quali una maggiore velocità di avvio, una modalità picture-in-picture, notifiche migliorate, il supporto per le app istantanee di Android e altro.


Sul fronte delle specifiche, il Mi Mix 2 conferisce un display FHD + da 5,99 pollici ed utilizza un processore Snapdragon 835. Lo schermo ha una risoluzione di 2560 x 1440 pixel con rapporto di aspetto di 18: 9. Troviamo cornici molto sottili ai lati ed in alto mentre la cornice inferiore ospita la fotocamera frontale ed i sensori. Per quanto riguarda la fotocamera, troviamo un unità da 12 MP con PDAF, HDR, obiettivo 5P, apertura f / 2.0 e OIS a 4 assi. Davanti, è presente una fotocamera da 5MP con supporto alle videochiamate in FHD e modalità Beautify. Le altre specifiche includono il Bluetooth 5.0 ed il 4G VoLTE.

FONTEgizbot
Articolo precedenteFacebook, aumentano le richieste sui dati degli utenti da parte dei governi
Articolo successivoStudio System: le stampanti 3D con Desktop Metal