Dopo aver lanciato le offerte, promozioni ed iniziative in occasione delle festività natalizie, l’operatore rosso ha deciso di proseguire il suo percorso di crescita, offrendo una nuova offerta dedicata ai suoi clienti, rafforzando sempre di più il legame di fiducia reciproca.

Stiamo parlando di un’offerta ben diversa da tutte le altre presenti sul mercato della telefonia, in quanto in un unico prezzo, il cliente avrebbe Internet illimitato dentro casa più l’aggiunta dei minuti, sms e giga sul proprio smartphone.

Vodafone One Special

L’offerta si chiama Vodafone One Special e si tratta di un’opzione convergente mobile- fisso, ben differente rispetto alle versioni precedenti.

Al costo di 30 Euro ogni quattro settimane, l’offerta offre i seguenti servizi:

  • Fisso: prevede Super ADSL con internet illimitato e chiamate a 0 Euro/minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi verso tutti i numeri fissi nazionali, o chiamate a 19 centesimi/minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi verso tutti i numeri mobili nazionali.
  • Mobile: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta, 1000 sms verso tutti i numeri e 20 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 4 Euro ogni quattro settimane per quattro anni, oppure una rata unica di 169 Euro. Inoltre, a turno si può scegliere come modalità di pagamento anche il bollettino postale, pagando il costo della Vodafone Station Revolution pari a 19 Euro e un deposito cauzionale di 50 Euro, per anticipare i costi delle chiamate.

Per poterla attivare, i clienti che hanno ricevuto il messaggio, devono recarsi entro il 31 dicembre 2017, salvo eventuali proroghe. Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 ed S8 Plus, ecco la data dell’aggiornamento Android Oreo
Articolo successivoIntelligenza Artificiale batte alcuni dei migliori professionisti del poker