Tim, Tre, Vodafone e Wind esultano l'operatore di Iliad ritarderà ancora

Tim, Vodafone Wind, e Tre sono danni ai vertici del panorama mobile italiano per quanto riguarda la telefonia sia mobile che fissa. Ovviamente, anche facendo parte dello stesso ecosistema, questi gestori si scontrano periodicamente per ottenere il predominio.

Le armi sono ovviamente rappresentate da promozioni piene di minuti, giga ed SMS in grado di attirare anche gli utenti accasatisi presso altre parti.

Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’arrivo in Italia di un nuovo gestore di telefonia meglio noto come Free Mobile. Questo è un noto provider francese che sta estendendo le sue infrastrutture anche in Italia.

Free Mobile arriva in Italia, TIM, Vodafone e Wind Tre tremano, o forse no?

Si tratterebbe di un giorno da ricordare dato che proprio Free Mobile, così come Tim e gli altri, sarebbe il quarto gestore italiano a possedere delle infrastrutture.

Nelle ultime ore però pare che tale situazione interessi poco, dato che l’operatore, almeno per il momento, non arriverà in Italia.

Infatti l’arrivo sarebbe stato ancora una volta rimandato ma senza apparenti motivazioni. Tutti credevano che col finire di questo 2017 il noto gestore transalpino potesse arrivare a mettere in difficoltà Tim, Vodafone e compagnia.

Il periodo più indicato adesso sembra essere la prossima primavera. Una delle principali motivazioni per la quale il gestore non sarebbe ancora sbarcato in Italia è forse da attribuire al Team.

Infatti secondo alcune indiscrezioni, non si sarebbe ancora scelto il CEO per la società. Detto questo, almeno per il momento, gli attuali gestori italiani esultano dato che non dovranno ancora fare i conti con le clamorose offerte del gestore francese.

Articolo precedenteWhatsApp, la nuova truffa mette nel mirino gli utenti TIM, Vodafone e Wind TRE
Articolo successivoVodafone rimuove definitivamente una promo dal proprio listino