L’operatore Tim sta continuando a proporre nuove iniziative per cercare di colpire i clienti dei suoi rivali, ovvero, Vodafone, Wind e Tre. Dopo aver lanciato il listino con le offerte da attivare in queste ultime settimane, i nuovi clienti che decidono di passare a Tim, possono aderire ad una iniziativa interessante.

Fino al 7 gennaio 2018, i nuovi clienti Tim che si recano nei negozi GameStop, possono attivare la nuova offerta Tim Limited Edition Speciale GameStop che prevede tanti minuti e giga, per chiamare e navigare, senza avere l’ansia di terminare anticipatamente le soglie previste dall’offerta.

Tim Limited Edition Speciale GameStop

Ecco l’offerta nel dettaglio:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • 10 Giga per ascoltare musica sulle app più popolari ed in streaming;
  • gratis la promozione natalizia TurboGiga Xmas;
  • 9,99 Euro ogni quattro settimane.

Per poterla attivare, i cliente devono recarsi in un qualsiasi negozio GameStop aderente all’iniziativa, pagando il costo di attivazione di 9 Euro, oltre al costo della nuova sim.

Vi ricordiamo che una volta attivata l’offerta, si attiva automaticamente il piano base Tim One Prime Go al costo di 49 centesimi/Euro ogni settimana. Questo piano tariffario offre anche alcuni vantaggi, come ad esempio chiamate ed sms illimitati verso un numero Tim a piacere, oppure due biglietti al prezzo di uno, nei cinema aderenti all’iniziativa.

Per sapere ulteriori informazioni a riguardo e quali negozi sono aderenti a questa iniziativa, consultate la seguente pagina.

Articolo precedenteNokia 6, disponibile la beta di Android 8.0 Oreo: ecco come installarla
Articolo successivoFacebook, aumentano le richieste sui dati degli utenti da parte dei governi