TIM regala 10 euro a chi ricarica il credito online
TIM continua a voler fare regali ai propri clienti e non potrebbe essere diversamente in questo periodo di feste. Oggi, martedì 19 dicembre, l’operatore propone l’iniziativa ricarica online che permette di avere 10 euro gratis. Possono partecipare tutti i clienti dell’operatore telefonico che effettuano una ricarica di almeno 30 euro in questi due giorni.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S9, rivoluzione rimandata: Infinity Display, 6 GB di RAM e poco altro

Nello specifico, per ricevere il bonus la ricarica dovrà essere fatta online, attraverso i canali ufficiali TIM.it, m.TIM.it o dall’App MyTIM Mobile entro le 23:59 di mercoledì 20 dicembre. Il credito bonus potrà essere utilizzato per chiamare, inviare SMS, navigare in internet o ancora meglio per pagare il canone della promozione.

TIM RICARICA ONLINE, COME AVERE I 10 EURO GRATIS

Una volta ricaricato il vostro credito residuo aspettate giovedi 21 dicembre, quando riceverete un messaggio da parte di TIM con il codice sconto che vi consentirà di riscattare i 10 euro. Ogni utenza telefonica può ottenere un solo codice sconto che potrà essere utilizzato una sola volta entro 30 giorni dal suo invio.

Per riscattare il codice e quindi ricevere 10 euro di credito omaggio basterà accedere al sito TIM.it dal PC o dallo smartphone e scegliere la voce ricarica online. Dalla pagina apertasi scegliere il taglio, 10 euro, e successivamente digitare il codice sconto nel campo dedicato. A questo punto selezionare “calcola” e portare a termine la ricarica.

Si può verificare se i 10 euro sono stati accreditati sulla propria numerazione chiamando il numero gratuito 40916 o accedendo alla sezione MyTIM del sito ufficiale. Lo stesso si può fare anche anche dall’applicazione dedicata. Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili a questa pagina del sito ufficiale.

Articolo precedenteSamsung regala uno dei suoi migliori dispositivi, ecco come riceverlo Gratis
Articolo successivoWhatsApp, la privacy è in pericolo: le chat private sono leggibili per tutti