sky fastweb now tv

NOW TV, il servizio di video streaming online nato dalla collaborazione tra Fastweb e Sky Italia, è la prima piattaforma che offre cinema, serie TV, intrattenimento e sport con diverse tipologie di offerte e in regime di on-demand. Si articola in una serie di ticket che danno accesso a differenti contenuti del bouquet NOW TV.

Il Ticket Cinema permette l’accesso e la visione di oltre 800 titoli on-demand: 5 nuovi titoli alla settimana vengono aggiunti alla galleria Cinema per gli utenti NOW TV:

Con il Ticket arancio, dedicato alle serie TV, interi cofanetti sono disponibili on-demand così come episodi in nuova uscita.

Il ticket Intrattenimento offre ai clienti NOW TV una serie di documentari, show e programmi per bambini visibili ovunque e con qualsiasi dispositivo.

Pur non essendo NOW TV legata a Sky Italia, in quanto non è prevista alcuna installazione di parabola satellitare, molti dei contenuti e delle produzioni Sky sono accessibili tramite la piattaforma di web streaming. L’offerta si articola in 2 tipologie di promo: è possibile scegliere tra il più “basico” NOW TV Mobile, che consente l’accesso ai ticket serie TV e intrattenimento solo da tablet e smartphone. Il più completo NOW TV All Screens include i tre ticket sopra indicati, la funzione HD e l’accesso da tutti i dispositivi (console di gioco, smart TV, computer, Vodafone Station).

Sky e Fastweb, la migliore TV grazie a Now TV

Oltre a tutto ciò, la rivoluzione. NOW TV All Screens dà la possibilità di acquistare il ticket Sport di NOW, per seguire lo sport preferito. È vastissima la gamma di contenuti sportivi on-demand grazie a NOW TV: un inedito delle piattaforme di streaming senza abbonamento. Per gli appassionati di calcio, il ticket Sport di NOW TV offre la visione delle partite di Serie A TIM, Serie B ConTe.it, UEFA Europa League, Premier League e non solo.

Il vasto servizio streaming di Sky Italia e Fastweb include, con l’acquisto del ticket Sport, per ora esclusiva dei clienti che hanno scelto l’offerta di pacchetto onnicomprensiva NOW TV All Screens, anche Formula 1, MotoGP, le migliori partite di basket e rugby, i tornei di tennis e tanto altro ancora.

Senza alcuna installazione, ma solo con l’acquisto nel NOW TV Box, il dispositivo di streaming multimediale che rende smart la TV, è possibile trasformare l’esperienza di visione di film. Una gamma di titoli cinematografici, serie TV, produzioni Sky e non, shows, documentari, contenuti per bambini e sportivi diventano parte dell’intrattenimento quotidiano grazie a NOW TV.

È infine da ricordare che NOW TV è un servizio senza vincoli di tempo né contrattuali, non richiede la stipula di alcun abbonamento né installazione di parabole, non essendo direttamente legato a Sky Italia: è frutto di una collaborazione, che sembra proficua, tra Fastweb e la stessa azienda Sky, che si rivolge per la prima volta a un pubblico giovane e smart, sempre connesso e alla ricerca di una Internet TV che soddisfi le proprie aspettative.

Per la prima volta, è da dire, gli sport lovers 2.0 hanno a loro disposizione una piattaforma che offre innumerevoli scelte di intrattenimento calcistico e non solo, stabilendo una rivoluzione in questo senso.

Articolo precedenteAmazon: 5 euro in omaggio se installi l’applicazione. Ecco come ottenerli
Articolo successivoCoopVoce sfida PosteMobile con 7GB di Internet, 1000 minuti e 30 euro in regalo