Samsung regala uno dei suoi migliori dispositivi sul sito ufficiale, è Gratis

Samsung è sicuramente uno dei produttori migliori su tutta la superficie terrestre per quanto concerne i dispositivi mobili di ultima generazione. Non ci sono Infatti i paragoni con i numeri scaturiti anche durante l’ultimo anno in merito soprattutto del settore smartphone.

Da non dimenticare che il noto brand sudcoreano produce anche tanti altri tipi di oggetti. Ci sono infatti vari tipi di elettrodomestici, TV, impianti audio ed anche alcuni tablet.

Proprio oggi siamo qui per segnalarvi una delle fantastiche promozioni che Samsung offre sul proprio sito ufficiale.

Samsung regala uno dei suoi migliori dispositivi mobili, ecco come riceverlo gratis

Siamo nel bel mezzo del periodo natalizio e come ben sapete è tempo di regali. Proprio a tal proposito, anche Samsung ha deciso di offrire un bellissimo regalo ad un numero limitato di utenti.

Il tutto avverrebbe mediante il sito ufficiale, dove il produttore offrirebbe l’opportunità di ricevere in regalo il noto tablet Galaxy Tab A (6).

Samsung regala uno dei suoi migliori dispositivi, ecco come riceverlo Gratis

Per ottenere in maniera totalmente gratuita tale dispositivo, bisognerà però attenersi ad una condizione fondamentale. Dovrete acquistare uno dei forni a microonde di ultima generazione che l’azienda mette a disposizione proprio sul sito.

Questa promozione varrà fino al prossimo 31 di questo mese di dicembre e sarà perpetrata in vari negozi aderenti proprio all’iniziativa.

Tutto ciò che dovrete fare dopo l’acquisto del forno a microonde, sarà inviare un’email all’indirizzo sei.promo@partner.samsung.com, dopo essersi registrati a Samsung Members. Passerà Dunque davvero poco tempo ed otterrete a casa il vostro regalo.

Articolo precedentePassa a TIM: Vodafone e Wind TRE nel mirino: ecco la tariffa più economica di sempre
Articolo successivoTIM regala 10 euro gratis a chi ricarica il credito online oggi e domani