TIM è molto presente sul mercato ed in questo periodo natalizio si sta impegnando per cercare di riconquistare il primo posto nella classifica dei provider italiani. L’azienda sta dando la caccia a Wind Tre, il neonato brand nato dalla fusione di Wind e Tre. Con l’unione delle due compagnie si è infatti creato un nuovo super polo che ha conquistato da subito la cima della graduatoria.

TIM rilancia la sua sfida con questa promo

Per ritornare in vetta TIM sta puntando sull’artiglieria pesante. In questi giorni è tornata in auge una promozione molto popolare che ha già ottenuto grande successo negli scorsi mesi e nelle scorse settimane.

Stiamo ovviamente parlando di “Super One +30GB”. L’iniziativa come molti ben sanno rappresenta una promo win back all inclusive con minuti e GB per la navigazione internet.

Al solo prezzo di 15 euro da pagare ogni quattro settimane sarà possibile ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 32 GB per la connessione web con la velocità massima del 4G.

Alla cifra del rinnovo mensile si aggiunge una spesa una tantum di tre euro per i costi di attivazione.

Come attivare la promo

E’ possibile aderire all’iniziativa di TIM solo effettuando l’operazione di portabilità e solo dopo aver ricevuto una comunicazione (tramite sms o tramite call center) dal provider italiano. La formalizzazione del contratto sarà poi ufficializzata in uno store sparso sul territorio nazionale.

Da qualche settimana “Super One +30GB” è attivabile, oltre che dai clienti Wind Tre, anche dai clienti Vodafone.

Articolo precedenteMOTO G5S Plus il risparmio è folle su Amazon: ben 90 euro
Articolo successivoNokia 5 è in sconto su Amazon: il perfetto regalo natalizio