Il Natale si avvicina, e TIM vuole regalare ai suoi futuri utenti una nuova tariffa dal prezzo estremamente competitivo: Special Vip 2018Prima di elencarne pregi e difetti, è importante precisare che la promozione è riservata ad amici e parenti di dipendenti dell’operatore blu, dunque in possesso dello speciale seriale a 16 cifre da esibire per procedere all’attivazione.

Special VIP 2018 comprende 1000 minuti verso tutti e 20GB di traffico in 4G a soli 10 euro al mese. Che dire, tanta carne al fuoco ed un prezzo davvero contenuto.

Leggi anche: Wind senza limiti: un coupon che permette di avere 7 Giga a 7 euro

Urge una piccola precisazione. La promoziona base si compone di 1000 minuti verso tutti e 3GB di traffico dati ma – successivamente – vi verranno aggiunti ulteriori 17GB ad avvenuta portabilità.

TIM Special VIP 2018 vuole sconvolgere il mercato, ma ad alcune condizioni

L’attivazione costa 3 euro, e la promozione, come al solito, non può essere arrivata dai già clienti dell’operatore italiano. Parallelamente verrà attivato il piano Prime GO, ad un costo di 0,49 euro al mese.

Questa interessante promozione è attivabile fino al 28 febbraio 2018 e non richiede uno specifico operatore per la portabilità dle numero purtroppo, ripetiamo, è attivabile solo in presenza di uno speciale COUPON ottenibile da amici o parenti dipendenti TIM.

Articolo precedenteWhatsApp spolpa le tasche degli utenti con una multa molto salata, state attenti
Articolo successivoSamsung regala uno dei suoi migliori dispositivi, ecco come riceverlo Gratis