Il noto operatore virtuale che si appoggia sulla rete mobile Tim, ha deciso di colpire i nuovi clienti con delle offerte accattivanti, soprattutto da un punto di vista economico.

In occasione delle festività natalizie, coloro che sono propensi a cambiare operatore telefonico, potranno attivare una delle migliori offerte presenti sul mercato della telefonia mobile.

Stiamo parlando dell’offerta Kena Xmas ricca di minuti, sms e giga per poter comunicare e naivigare in tranquillità.

Kena Xmas

Salvo eventuali proroghe, l’offerta è attivabile fino al 15 gennaio 2018, dedicata ai nuovi clienti con o senza portabilità del numero.

L’offerta prevede:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 50 sms verso tutti;
  • 5 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G;
  • 5 Euro ogni trenta giorni.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 Euro, oltre al costo della nuova sim. Per poterla attivare, il cliente deve recarsi online alla seguente pagina ufficiale, nei negozi aderenti all’iniziativa, oppure chiamando il numero gratuito 181.

Vi ricordiamo che una volta terminati i minuti e gli sms, si attivano automaticamente le tariffe previste dal Piano Base Kena. Inoltre, per verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi ed altri servizi inclusi, il cliente deve accedere all’Area Clienti MyKena sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, oppure chiamando il numero gratuito 40181.

Per rimanere aggiornato su tutte le news della telefonia mobile e non solo, collegatevi sul nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteTIM attacca Vodafone e Wind scontando tutte le promo al 50%
Articolo successivoReddit, in arrivo nuove funzionalità per le applicazioni mobile del Social News