L’operatore arancione sta attuando diverse strategie commerciali, per conquistare il maggior numero di clienti possibili. Durante il periodo natalizio, ci sono diverse promozioni ricche di minuti, sms e giga per soddisfare al meglio le proprie esigenze dei clienti, ad un prezzo economico.

A partire da oggi e fino al prossimo 26 dicembre, alcuni clienti Wind selezionati dal reparto commerciale possono aderire ad una iniziativa per convincere i clienti a passare con l’operatore arancione.

Wind All Inclusive Gold: coupon

La nuova iniziativa di cui stiamo parlando, consiste nell’inviare un sms ad alcuni clienti Wind che hanno attiva l’offerta All Inclusive Gold, per ricevere un apprezzamento o meno su questo tipo di offerta. Se la risposta è positiva, i clienti possono ottenere un codice coupon, da dover regalare ad un amico, in modo da fargli effettuare la portabilità del proprio numero con la stessa offerta.

L’offerta Wind All Inclusive Gold prevede:

  • 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 400 sms verso tutti;
  • 7 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • 7,50 Euro ogni quattro settimane.

Il cliente che risponde SI entro il 26 dicembre, riceverà un codice coupon da regalare ad un amico per farlo passare in Wind. Il coupon è valido fino al 7 gennaio 2018.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 Euro, oltre al costo della nuova sim. I clienti che hanno già attiva quest’offerta e non hanno ricevuto nessun sms a riguardo, possono tranquillamente recarsi in qualsiasi negozio Wind.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteOki: un anno di stampa gratis acquistando un nuovo dispositivo
Articolo successivoSyncMate 7 è il tool per sincronizzare il Mac con altri device