Vodafone rilancia una bellissima offerta nel tentativo di strappare i clienti a Tim e Wind con 1000 minuti verso tutti e ben 10GB di traffico dati in 4G, ad un prezzo davvero mai visto.

Oltre che spiegare quando e cosa cambierà con il ritorno alla fatturazione mensile e regalare tanti Giga a tutti i clienti, l’azienda ha deciso di rilanciare una particolare promozione attivabile da tutti.

Vodafone rilancia e ripropone un’ottima promo a basso prezzo

Il suo nome è Vodafone Red e propone veramente moltissimo, a basso prezzo.

  • 1000 minuti.
  • 10GB di traffico dati in 4G.
  • SMS Illimitati.
  • Hotspot incluso.

Il prezzo base è di 35 euro ogni 4 settimane, ma questi potrà essere di 25 euro con un Pass a scelta gratis per tutto il 2018, ad una condizione. L’utente dovrà richiedere l’addebito della tariffa tramite Carta di Credito e non su credito residuo di una ricaricabile.

La promozione può essere attivata da tutti, per chi già ha attiva un’offerta Smart, Pro o RED, il cambio piano è gratis. Se invece siete nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 19 euro.

Leggi anche:  Vodafone, torna alla fatturazione mensile aumentando i costi della Special 7GB

L’offerta è disponibile fino al 18 gennaio 2018, molto probabilmente verrà nuovamente prorogata, ma su questo non ci sono notizie certe. Se interessati avete circa 30 giorni per richiederne l’attivazione.