tinder

Tinder, è la nota applicazione per trovare la propria anima Gemella, e quindi per gli incontri online. A differenza di altre applicazioni e servizi di incontri online, questa, ti mostra tutti i risultati compatibili con la propria descrizione e anche in base alla vicinanza da dove ti trovi, segnalata dal GPS del proprio dispositivo.

Per potersi iscrivere è necessario avere un profilo Facebook, in quanto ha bisogno delle informazioni del proprio profilo Facebook. Dopo essersi loggati tramite Facebook è necessario aggiornare il proprio profilo, inserendo una vostra descrizione. Dopo che hai effettuato questo passo, puoi iniziare a cercare la tua anima gemella, scegliendo tantissimi parametri, come il sesso, l’età e la distanza fra di voi. Fatto tutto questo, vi compariranno tutti i risultati legati alla ricerca secondo i parametri da voi richiesti.

Una volta che avete trovato la persona che vi piace, potreste iniziare a mettervi in contatto con lei. Prima di tutto inviando un cuore, e successivamente se anche dall’altra parte vi è la stessa risposta, comparirà una sezione per poter iniziare a messaggiare subito con lei. Inoltre fate attenzione a dove cliccate, in quanto vi, Tinder vi potrà chiedere se vorreste acquistare la versione plus, e quindi vi verranno addebitati i costi che sono superiori a 6,47 euro, in base alla versione che acquistiate.

Tinder, l’app Android per conoscere l’anima gemella

Ora fatto questo lungo excursus, su cos’è l’applicazione e il servizio Tinder, l’argomento centrale di questo articolo riguarda proprio i nuovi aggiornamenti e le nuove funzioni che verranno presto introdotte. Si perché si tratta ancora di aggiornamenti in fase di test ma che potrebbero approdare ben presto. Quindi durante la visione dei risultati di ricerca, si potrà vedere le ultime foto postate dal loro profilo Instagram e quindi visionare tutta la loro vita social, e inoltre, sarà possibile verificare tutte le ultime canzoni ascoltate sull’applicazione musicale Spotify.

Ma come risulta ovvio, per proteggere la Privacy e la sicurezza di tutti noi utenti, per poter verificare tutto ciò, quindi le ultime immagini postate e le ultime canzoni ascoltate, è necessario che voi siate in contatto con l’altro utente. Cioè dovreste messaggiare con l’utente cercato, e quindi di conseguenza, aver mandato il cuore e dall’alto parte ha accettato di iniziare una conversazione. Facendo questo, l’altro utente non ha fatto altro che autorizzare voi a vedere tutto il profilo completo.

Quindi solamente da questo momento voi potreste iniziare a vedere il loro profilo Instagram e di conseguenza tutte le canzoni che ha ascoltato. Oltre a compiere l’azione di vedere le foto, sarà anche possibile commentarle, ma con una piccola differenza.

Nel momento in cui andiate a commentare una foto di Instagram dall’app Tinder, tale commento sarà visibile solamente su Tinder e non sull’applicazione di Instagram, che bisogna essere almeno seguire determinate persone per poter commentare le loro foto.

Articolo precedenteFacebook lancia un’incredibile novità: arrivano i World Effect
Articolo successivoXperia XZ2, ecco il primo smartphone tutto schermo di Sony