Il Natale è alle porte e i vari operatori telefonici stanno lanciando numerose iniziative per conquistare il maggior numero di clienti. Coloro che sono propensi a cambiare operatore telefonico, possono avere l’imbarazzo della scelta, viste le soglie ricche di minuti e giga, a dei costi convenienti.

Tim, Vodafone, Wind e Tre, stanno proponendo tante offerte in queste ultime settimane di dicembre, ma considerando il rapporto qualità/prezzo, ce ne sono alcune che sono un gradino sopra a tutte le altre.

Tim, Vodafone, Wind e Tre: low cost

Secondo il nostro parere, le migliori offerte che possono attivare i nuovi clienti che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero, sono le seguenti:

  • Tim Limited Edition Gamestop: prevede 1000 minuti verso tutti, 10GB in velocità 2G-3G-4G e 10GB per ascoltare la musica sulle app più popolari al costo di 9,99 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile nei negozi Gamestop aderenti all’iniziativa per tutti i nuovi clienti.
  • Vodafone Special 10GB 10€: prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10GB in velocità 2G-3G-4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile nei negozi, per i clienti provenienti da Operatori Virtuali. Disponibile anche per i clienti Wind e Tre ed alcuni ex clienti, tramite Call Center o sms winback.
  • Wind Smart Easy 15: prevede minuti illimitati verso tutti e 15GB in velocità 2G-3G-4G al costo di 9 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile online tramite codice coupon, per tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero.
  • Tre Play GT7 Super: prevede settimanalmente 250 minuti verso tutti e 2,5GB in velocità 2G-3G-4G al costo di 1,75 Euro ogni sette giorni. L’offerta è attivabile nei negozi ed online per i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).

Per rimanere aggiornati su tutte le news della telefonia mobile, collegatevi sul nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteLEAGOO M9: debutto il 20 dicembre con a bordo quattro fotocamere
Articolo successivoSamsung: in palio tanti regali per i suoi clienti ancora per pochi giorni