Passa a TIM: ecco la promo esca per gli utenti Vodafone con ben 10 Giga in 4G

TIM esattamente come negli ultimi anni, ha intenzione anche per questo Natale di assoggettare a sé stessa il mercato. Ovviamente tutto si intende per quanto riguarda la telefonia fissa ed in particolar modo quella mobile.

Il settore risulta infatti essere in particolare crescita già da alcuni mesi, e il noto gestore non vuole farsi scappare nuovi utenti. Lo scopo è molto chiaro e consiste nel rubare clienti a gestori famosi come ad esempio Vodafone.

La chiave perfetta per portare a termine tale strategia è proporre una promozione che abbia minuti e soprattutto tanti giga per navigare in 4gG su internet.

TIM: ecco la chiave per rubare utenti a Vodafone

Il nome della promozione designata per portare in casa TIM utenti Vodafone, è Special TOP +7GB Gratis. Questa promozione è stata totalmente rielaborata ed offre tutto ciò di cui un utente medio ha bisogno. Ecco tutti i dettagli:

  • Minuti illimitati verso tutti i clienti anche di altri gestori con numero italiano;
  • 10 Giga in totale per la connessione dati da sfruttare sotto rete veloce 4G LTE.

In realtà la promo in sé offre solo 3GB, ma dopo la rimodulazione di cui vi abbiamo parlato, eccone altri 7 in regalo ogni mese che si attiveranno dopo 4 giorni. Il prezzo è di soli 10 euro ogni 4 settimane, con un costo di attivazione di soli 9 euro. 

Articolo precedenteSky, la guerra con Premium continua, incredibili vantaggi per i clienti
Articolo successivoMediaset Premium, regalo da 300 euro per tutti i clienti