TIM Five Go 15GBTIM vuole sorprendere tutti i propri clienti, con una nuova incredibile promozione pensata appositamente per il Natale 2017. Fino al 25 dicembre sarà possibile ricevere uno smartphone Gratis sull’acquisto di un altro terminale.

I prezzi si stanno lentamente abbassando sempre di più raggiungendo livelli mai visti prima, ma l’operatore telefonico sembra non volersi fermare più. Se avete intenzione di acquistare un nuovo dispositivo, sappiate che TIM ha pensato ad un’offerta per invogliarvi a comprarne ben due.

TIM, lo smartphone è Gratis per tutti gli utenti

A partire dai primi di Dicembre, l’azienda ha ufficialmente dato il via a Natale pensa per 2. Una promozione con la quale l’utente potrà acquistare due smartphone al prezzo di uno. Il significato è molto semplice, dal listino di dispositivi sul sito ufficiale scegliete due smartphone, li acquistate a rate con pagamento con carta di credito, e TIM ve ne farà pagare solamente uno.

Le combinazioni possibili sono veramente moltissime, in pratica tutti gli smartphone presenti sul sito sono inclusi nella promozione. Se invece volete avere alcuni esempi, leggete quest’altro nostro articolo.

A Natale siamo tutti più buoni, TIM sembra davvero aver preso alla lettera una delle frasi più sentite nel corso degli ultimi anni. E’ arrivato il momento di fare uno strappo alla regola ed investire una piccola quantità di denaro per cambiare smartphone.

Articolo precedenteBitcoin è pericoloso per l’Islam, in Turchia a bando la criptovaluta
Articolo successivoGoogle Play Store: i trucchi e le funzioni nascoste che nessuno conosce