L’operatore Tim ha deciso di premere sull’acceleratore in questi ultimi giorni, in occasione delle festività natalizie. Dopo aver lanciato il listino con tutte le offerte disponibili per i clienti provenienti dalla concorrenza, da qualche ora ha deciso di proporre una nuova offerta, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Stiamo parlando della nuova offerta ricaricabile Tim Special Vip che prevede tanti minuti e giga, per poter chiamare e navigare in tranquillità.

Tim Special Vip

Salvo eventuali cambiamenti, l’offerta è disponibile fino al 28 febbraio 2018 e prevede:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 20 Giga di traffico dati in velocità 4G;
  • 10 Euro ogni quattro settimane.

L’offerta è attivabile per tutti i clienti che decidono di passare a Tim, effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero. Una volta attivata l’offerta, il cliente ha inizialmente 3GB ed i restanti 17GB verranno aggiunti, al termine della portabilità del numero.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 Euro, e per poterla attivare il cliente deve recarsi in un qualsiasi negozio Tim, tramite un codice coupon dedicato.

Vi ricordiamo che una volta attivata l’offerta, si attiva automaticamente il piano tariffario Tim One Prime Go al costo di 49 centesimi/Euro ogni sette giorni.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteSmartphone: non potranno essere più utilizzati a scuola nemmeno durante l’intervallo
Articolo successivoLightinthebox lancia i SUPER SALDI: ecco quanto risparmiate sui top gamma