L’operatore Tim vuole continuare a stupire i clienti con le sue iniziative che lo hanno sempre contraddistinto dai suoi competitor. Dopo aver lanciato le offerte per colpire i clienti di Vodafone, Wind, Tre e Operatori Virtuali, sta proponendo delle nuove promozioni dedicate ai nuovi clienti e già clienti ricaricabili.

In occasione delle festività natalizie, coloro che vogliono arricchire la propria offerta, aumentando le soglie dei giga disponibili, possono attivare due promozioni.

TurboGiga Xmas

Stiamo parlando di TurboGiga Xmas e TurboGiga Xmas Plus che danno la possibilità di poter aumentare i giga della propria offerta, navigando in Italia e in Europa. Entrambe prevedono:

  • TurboGiga Xmas: prevede 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G per due mesi e due giorni di navigazione gratuita con TurboGiga Day al costo di 10 Euro (tantum).
  • TurboGiga Xmas Plus: prevede 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G per due mesi, due giorni di navigazione gratuita con TurboGiga Day e un’altra TurboGiga Xmas al costo di 15 Euro (tantum).

Il costo di attivazione è di 10 o 15 Euro, a secondo del tipo di offerta. Per quanto riguarda la promozione Plus, una volta che il cliente l’ha attivata, riceve un link tramite l’sms di attivazione, per accedere al sito di Tim Gift Card. Dopodiché, deve scegliere se regalare la seconda TurboGiga Xmas ad un suo amico (cliente Tim ricaricabile), oppure tenersela per se.

Vi ricordiamo che i giga disponibili devono essere utilizzati entro 60 giorni dall’attivazione ed in qualsiasi momento si può recedere l’offerta, chiamando il numero gratuito 40916, contattando il 119 (Servizio Clienti), oppure accedendo all’opzione MyTim Mobile del sito di Tim.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

 

Articolo precedenteBitcoin sostituiranno l’Euro, al via i pagamenti POS nei negozi
Articolo successivoAggiornamento Chrome OS 63, stranamente privo di Changelog